The Tomorrow War: un nuovo trailer rilasciato da Amazon

The Tomorrow War: un nuovo trailer rilasciato da Amazon

“The Tomorrow Warvede ancora un nuovo trailer rilasciato da Amazon Prime Video. Il Kolossal con Chris Pratt, nei panni di un uomo qualunque reclutato per una missione che viaggia nel tempo nel futuro per salvare la Terra dalla sua distruzione sarà disponibile nel mese di luglio in streaming.

The Tomorrow War: il nuovo trailer e sinossi del film

In “The Tomorrow War”, il mondo rimane sbalordito quando un gruppo di viaggiatori del tempo arriva dall’anno 2051 per consegnare un messaggio urgente: trent’anni nel futuro l’umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena mortale. L’unica speranza di sopravvivenza è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta. Tra i reclutati c’è l’insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si allea con una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e suo padre (J.K. Simmons) in una disperata ricerca per riscrivere il destino del pianeta.

Cast e produzione

The Tomorrow War

Scritto da Zach Dean e diretto da Chris McKay (The LEGO Batman Movie) nella sua prima opera di regia live-action, “The Tomorrow War” ha come protagonisti: Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge, Jasmine Mathews, Ryan Kiera Armstrong e Keith Powers. I produttori del film sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner, con produttori esecutivi tra cui Pratt, Rob Cowan, Brian Oliver e Bradley J. Fischer.

Il film era originariamente previsto per le sale cinematografiche nel giorno di Natale del 2020, ma è stato posticipato a luglio 2021. Tuttavia, l’ incertezza legata alla situazione sanitaria globale ha portato Amazon a optare per una versione in streaming.

“The Tomorrow War” debutterà sulla piattaforma streaming di  Amazon Prime Video il 2 luglio.

Francesca Reale

27/05/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *