“The Ridiculous Six”: il trailer ufficiale rilasciato da Netflix

“The Ridiculous Six”: il trailer ufficiale rilasciato da Netflix

Online il trailer ufficiale del film parodia che verrà rilasciato da e su Netflix a partire dall’11 dicembre, “The Ridiculous Six” con Adam Sandler

Il film parodia “The Ridiculous Six” di Adam Sandler prodotto in collaborazione con Netflix

the-ridiculous-six

Arriva su Netflix, come sappiamo ora disponibile anche in Italia, “The Ridiculous Six” che contrariamente da quanto avvenuto con la precedente pellicola prodotta dal servizio di streaming, non arriverà anche nelle sale ma sarà accessibile solamente online a partire dall’11 dicembre, anche nel nostro paese.

“The Ridiculous Six” è un western di e con Adam Sandler ed è il primo lungometraggio di un progetto di quattro film dell’accordo tra Sandler e Netflix che racconta la storia di un uomo cresciuto come orfano in una tribù indiana.

Presentato come la parodia de “I magnifici sette” il film include nel cast anche attori come Terry Crews, Jorge Garcia, Taylor Lautner, Rob Schneider, Luke Wilson e Nick Nolte.

Il trailer ufficiale rilasciato da Netflix

The Ridiculous Six è stato prodotto da Adam Sandler e Allen Covert e sarà diretto da Frank Coraci che conta su una sceneggiatura scritta da Tim Herlihy e Adam Sandler stesso. Al progetto hanno collaborato anche Will Forte, Danny Trejo e Steve Buscemi.

Letizia Yacoub
28/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.