“The Program”: il trailer con Ben Foster

STUDIOCANAL UK ha diffuso online il trailer di “The Program”, film sulla vita, le sfide, i successi e la caduta del dio del ciclismo Lance Armstrong.

“The Program”, la nuova scommessa per gli Oscar

the-programBen Foster, protagonista di “The Program”, è dato dai bookmaker come uno dei probabili candidati ai prossimi Premi Oscar. La stampa specializzata americana e inglese ha molto apprezzato la sua performance nei panni del campione del ciclismo Lance Armstrong. I produttori de “La teoria del tutto” hanno puntato su di lui e sul regista Stephen Frears, fresco del grande successo di “Philomena” e candidato al premio Oscar nel 2007 e nel 1991.

“The Program”: l’imbroglio di Lance Armstrong

“The Program” è la storia del più grande imbroglio nel mondo dello sport dei nostri tempi: le vittorie del ciclista americano Lance Armstrong.

Armstrong viene mosso da un’ossessione patologica per il trionfo a mentire e a tradire la fiducia di un’intera comunità sportiva. “The Program” mostra come i record infranti dal ciclista fossero impossibili da raggiungere, se non con l’aiuto di qualche sostanza.

“The Program”: il nuovo trailer

“The Program” è stato scritto da John Hedge (candidato Oscar per “Trainspotting”) ed è basato sul libro del giornalista del Sunday Times David Walsh. Nel cast del film diretto da Stephen Frears troviamo Lee Pace, Ben Foster, Chris O’Dowd, Dustin Hoffman, Jesse Plemons, Bryan Greenberg, Elaine Cassidy, Laura Donnelly, Guillaume Canet, Edward Hogg, Barrie Martin.

“The Program” sarà nelle sale italiane dall’8 ottobre.

Jacopo Angelini

14/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *