“The Other Side of the Door”: il trailer internazionale

“The Other Side of the Door”: il trailer internazionale

Dal geniale regista del genere Horror Johannes Roberts, celebre per “Storage 24), un nuova spaventosa pellicola è in arrivo: si tratta di “The Other Side of the Door”, il cui trailer internazionale è stato recentemente rilasciato dalla 20th Century Fox.

“The Other Side of the Door”: quando il confine tra vita e morte viene messo alla prova

the-other-side-of-the-door
A causa di un angoscioso incidente stradale la vita di una normalissima famiglia americana viene stravolta: nel dramma automobilistico difatti perde la vita il bambino della coppia che, a causa dell’incidente e del catastrofico evento, non riesce più a comunicare, cadendo in uno stato di sostanziale apatia.
Sarà la donna, interpretata da Sarah Wayne Callies, a prendere in mano la situazione, appellandosi ad un espediente sovrannaturale per poter dare l’ultimo saluto al compianto figlio.

locandina.theothersideofthedoorTramite questo antico rituale difatti, la donna sarà in grado di riportare indietro i morti: per metterlo in pratica, la protagonista di “The Other Side of the Door” giungerà – al termine di un pericoloso viaggio – in un remoto tempio, luogo sovrannaturale in cui una misteriosa porta funge da labile confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Prima di procedere un ordine le viene impartito: non guardare attraverso quella soglia; ma la protagonista teme per la sorte del suo bambino e, sfidando ogni avvertimento, ignora l’ordine sacro, scatenando nel nostro mondo un male antico e devastante.

Rilasciato dalla 20th Century Fox, ecco il trailer internazionale di “The Other Side of the Door”

Nel cast della pellicola figurano, oltre la celebre Sarah Wayne Callies, conosciuta per i ruoli nelle serie televisive “The Walking Dead” e “Preason Break”, anche Jeremy Sisto, Javier Botet, Sofia Rosinsky, Jax Malcolm, Suchitra Pillai-Malik e Logan Creran.

La sceneggiatura di “The Other Side of the Door” è stata curata, oltre che dal regista Johannes Roberts, anche da Ernest Riera; per quanto riguarda la produzione, invece, questa è stata affidata al duo composto da Alexandre Aja, Rory Aitken e Ben Pugh.

“The Other Side of the Door” debutterà nei cinema nostrani il 3 Marzo 2016.

Marzia Meddi
11/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.