“The Night Before”: il nuovo, scorretto trailer

Sony Pictures Entertainment ha reso disponibile online il secondo trailer di “The Night Before”, commedia politicamente scorretta con Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt.

“The Night Before”: un Natale diverso dal solito

the.night.before.nuovo.trailer“The Night Before” è una commedia dissacrante che vede come protagonisti Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie.

I tre attori interpretano rispettivamente Ethan, Isaac e Chris, tre uomini amici fin dall’infanzia che si riuniscono per festeggiare per l’ultima volta insieme il Natale. Un’ultima festa prima di diventare troppo vecchi: ovviamente tutto sarà all’insegna dell’esagerazione.

Tra droghe, sesso e blasfemia, “The Night Before” promette di far discutere: potrebbe essere un successo planetario come “Cattivi vicini” (268 milioni di dollari nel mondo) o un disastro completo come “The Interview” (11 milioni di dollari di incasso totale, per non parlare dello scandalo che sconvolse la Sony).

A dirigere la commedia Jonathan Levine (“50 e 50”), che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Evan Goldberg, Kyle Hunter e Ariel Shaffir.

 “The Night Before”, il secondo trailer senza censure

“The Night Before” uscirà nelle sale americane il 20 novembre. La data di distribuzione italiana è sconosciuta.

Jacopo Angelini

12/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *