The Light Between the Oceans: diffuso il primo trailer del film

The Light Between the Oceans: diffuso il primo trailer del film

 

 

 

 

 

 

The Light Between the Oceans: diffuso il trailer del nuovo film con Michael Fassbender e Alicia Vikander, entrambi candidati agli Oscar

The Light Between the Oceans

Sono state diffuse le immagini del primo trailer del nuovo film “The Light Between Oceans” del regista Derek Clanfrance, già noto al pubblico per aver girato le pellicole “The Place Beyond the Pines” e, soprattutto, “Blue Valentine” con Ryan Gosling e Michelle Williams. Protagonisti del nuovo lungomentraggio Micahel Fassbender e Alicia Vikander, i due erano fidanzati all’epoca delle riprese e dunque sono alte le aspettative di romanticismo all’interno della pellicola, tuttavia, gli attori attualmente non stanno più insieme ma il pubblico avrà occasione di vederli uniti ancora una volta in occasione della serata degli Oscar, poiché entrambi hanno ricevuto una candidatura.

“The Light Between Oceans” è tratto dal best seller di M.L.Stedman e, racconta la storia del guardiano di un faro, Tom (Michael Fassbender) e di sua moglie Isabel (Alicia Vikander) che, durante la Prima Guerra Mondiale, trovano un bambino alla deriva in mare e, decidono di adottarlo con tutte le conseguenze che derivano da questa scelta che stravolge la vita ai due protagonisti. Tom e Isabel vengono però a sapere che la madre del piccolo potrebbe non essere morta. Fa da sfondo all’opera la bellezza del paesaggio australiano.

Più critici hanno associato la pellicola al film, uscito nel 1999, “The Deep End of the Ocean” che seguiva la storia di una famiglia, composta da Michelle Pfeiffer e Treat Williams, uniti nel loro dramma di aver perso i loro due bambini a seguito di un sequestro. Dopo essersi trasferiti in un nuovo quartiere, la coppia viene a scoprire che i loro figli vivono con una nuova famiglia. Praticamente, sostengono i critici, l’opposto di quanto propone Derek Clanfrance in “The Light Between Oceans”.

Ha preso parte alle riprese del film anche l’attrice Rachel Weisz, il lungometraggio sarà presente nelle sale cinematografiche il due settembre.

Qui, è possibile osservare il nuovo trailer del film:

Angelica Tranelli

25/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *