“The Last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe”: il trailer italiano

“The Last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe”: il trailer italiano

La Lucky Red ha diffuso online il nuovo trailer di “The Last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe”, film con Vin Diesel, Michael Caine, Elijah Wood e Rose Leslie.

“The Last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe”: una caccia infinita

last.witch.hunter.ultimo.cacciatore.di.stregheIl mondo di oggi ha molti segreti, ma il più strabiliante tra tutti è che le streghe vivono ancora in mezzo a noi; queste peccaminose creature sovrannaturali hanno l’intenzione di scatenare la Morte Nera nel mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto questo nemico mostruoso in tutto il mondo per secoli. Tra loro c’è Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero che riuscì a distruggere la potente Regina delle Streghe, decimando al contempo le sue seguaci. Subito prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua immortalità, separandolo per sempre dalle sue amate moglie e figlia, ormai nell’oltretomba.

Oggi Kaulder è l’unico della sua specie a essere rimasto, e ha passato gli ultimi secoli a cacciare streghe vagabonde, piangendo per il suo insanabile lutto. Kaulder non sa che la Regina è risorta ed è alla ricerca del suo assassino. Questo porterà a un’epica battaglia in cui sarà in gioco il destino stesso dell’umanità.

“The Last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe”: il trailer finale italiano

“The Last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe” è diretto da Breck Eisner e vede nel proprio cast Vin Diesel, Michael Caine, Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson e Julie Engelbrecht.

Il film uscirà nei cinema italiani il 29 ottobre.

Jacopo Angelini

02/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.