“Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio”: nuovo titolo e nuovi poster per lo spin-off di “Biancaneve e il cacciatore”

“Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio” (“The Huntsman: Winter’s War”) è il titolo scelto dalla Universal per lo spin-off del film del 2012 “Biancaneve e il cacciatore”.

“Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio”: partenze e arrivi

The-Huntsman-Winters-War-nuovi-poster“Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio” è ufficialmente il titolo dello spin-off di “Biancaneve e il cacciatore”, rilettura fantasy della storia di Biancaneve. La Universal ha scelto il nuovo titolo e rilasciato dei poster con i ritratti dei protagonisti; in settimana dovrebbe pubblicare il primo trailer.

“Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio” va a sostituire il precedente titolo, il semplice “The Huntsman”. A tornare da “Biancaneve e il cacciatore” saranno solo Charlize Theron (la Regina Ravenna) e Chris Hemsworth (Eric il cacciatore), dato che la Biancaneve di Kristen Stewart non è prevista nella storia. Le nuove aggiunte del cast sono Emily Blunt e Jessica Chastain, rispettivamente nei ruoli della Regina di Ghiaccio Freya e della guerriera Sara.

Cedric Nicolas-Troyan sostituisce Rupert Sanders in cabina di regia, grazie ai risultati non eccelsi al botteghino di “Biancaneve e il cacciatore” nonostante il budget colossale di 170 milioni di dollari.

“Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio”: le origini del cacciatore

Il fantastico mondo di “Biancaneve e il cacciatore” si espande per rivelare come i destini del cacciatore Eric e della Regina Ravenna siano stati sempre pericolosamente intrecciati. Chris Hemsworth e la vincitrice del premio Oscar Charlize Theron ritornano nei loro ruoli in “Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio”, un’epica avventura action in cui a loro due si uniscono Emily Blunt, Jessica Chastain e il regista Cedric Nicolas-Troyan. Il produttore Joe Roth (“Maleficent”, “Alice in Wonderland”) guida ancora una volta il team in un nuovo racconto mozzafiato della saga leggendaria.

Molto prima che fosse colpita dalla spada di Biancaneve, la Regina Ravenna osservò silenziosamente la sorella Freya subire uno straziante tradimento e scappare dal regno. Grazie alla sua abilità di congelare ogni nemico, la giovane Regina di Ghiaccio Freya passò anni in un gelido palazzo allevando una legione di cacciatori letali – tra cui Eric e Sara – solo per scoprire successivamente che i suoi due preferiti avrebbero sfidato la sua unica pretesa: rendere insensibile per sempre il cuore all’amore.

Non appena Freya viene a sapere della sconfitta della sorella, convoca i suoi soldati per prendere lo Specchio e portarlo dall’unica incantatrice capace di sfruttarne il potere. Scoprirà che è possibile far risorgere Ravenna dalle profondità dello Specchio e insieme a lei minaccerà la terra incantata con il doppio della forza rispetto all’ultima volta. Il loro esercito sarebbe imbattibile, se non fosse per i due umani banditi che hanno infranto la regola principale di Freya: combatteranno fianco a fianco contro le regine.

“Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio”: i poster con i protagonisti

  • charlizepostrerThe-Huntsman-Winters-War
  • chrisposterThe-Huntsman-Winters-War
  • emilypostterThe-Huntsman-Winters-War
  • posterjessicaThe-Huntsman-Winters-War

“Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio” uscirà nei cinema nell’Aprile del prossimo anno.

Jacopo Angelini

17/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *