“The Hateful Eight”: ecco il trailer italiano del film di Tarantino

“The Hateful Eight”: ecco il trailer italiano del film di Tarantino

La 01 Distribution ha pubblicato in rete il primo trailer italiano di “The Hateful Eight”, ottavo film diretto da Quentin Tarantino in uscita nelle sale americane a gennaio (e a Natale in formato 70 mm in alcuni cinema selezionati). In Italia lo vedremo a partire da febbraio.

Un assaggio di quello che ci aspetterà nel trailer di “The Hateful Eight”, il nuovo film di Quentin Tarantino

the-hateful-eight-foto-trailerCi risiamo, Tarantino è tornato e l’ha fatto con la massima intensità che potremmo misurare sulla scala Mercalli con un ‘forza otto’. ‘Otto’ è infatti parte del titolo del nuovo lavoro del Premio Oscar per “Pulp Fiction”, il visionario regista considerato tra i più influenti della sua generazione, Quentin Tarantino, pronto a stupirci con i suoi otto fantastici personaggi che vedremo in “The Hateful Eight”.

Sono otto come otto i film del pluri – acclamato regista di Knoxville, che da anni ci ha abituato a una filmografia mai banale, figlia di quell’originalità e di un estro artistico che pochi possono vantare. In “The Hateful Eight”, che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall’8 gennaio 2016, ci troviamo ancora nell’America del western, ma stavolta nel freddo Nord, dopo il caldo sud schiavista di “Django Unchained”.

La guerra di secessione e il freddo Wyoming fanno da cornice per un western in perfetto Tarantino – style, arricchito da un cast stellare

La guerra di secessione è finita da qualche anno. Una diligenza viaggia nell’innevato inverno del Wyoming. A bordo c’è il cacciatore di taglie John “The Hangman” Ruth (Kurt Russell) e la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), diretti verso la città di Red Rock dove l’uomo, meglio conosciuto come “il boia” Oswaldo Mobray (Tim Roth), consegnerà la ricercata alla giustizia.

the-hateful-eight-movieLungo la strada, si aggiungeranno altri personaggi, il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato diventato un famoso cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), nuovo sceriffo di Red Rock. Infuria la tempesta e la compagnia trova rifugio presso la stazione della diligenza di Minnie Haberdashery, dove vengono accolti non dalla proprietaria, ma da quattro sconosciuti: Bob (Demian Bichir), accompagnato dal boia, il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale della Confederazione Sanford Smithers (Bruce Dern).

Mentre la tempesta si abbatte furiosa sulla cittadina, gli otto viaggiatori impareranno come la loro destinazione non sia così facile da raggiungere, e tra vari tradimenti, capiranno ben presto quanto sia complicato raggiungere la loro destinazione. La trama è come al solito in perfetto stile Tarantiniano, il cast stellare, non ci rimane che viaggiare con la mente guardandoci il trailer di “The Hateful Eight”, che in Italia vedremo a partire da febbraio, ecco la clip:

 

Eleonora Di Giacomo

16/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.