“The Forest”: trailer internazionale e nuovo poster

La Gramercy Pictures ha recentemente diffuso un nuovo inquietante trailer del thiller soprannaturale “The Forest”, pellicola in uscita l’8 Gennaio nelle sale americane con protagonista la bella Natalie Dormer de “Il Trono di Spade”

“The Forest”: Natalie Dormer nel nuovo poster del thiller soprannaturale di Jason Zada

the_forest-Natalie-Dormer
La storia di”The Forest” è ambientata nella foresta di Aokigahara Forest, conosciuta anche con il nome ‘Foresta dei Suicidi’, distesa di 35 km² situata alla base nord-occidentale del Monte Fuji in Giappone; il nome è dovuto alla leggenda popolare che vede nella foresta il luogo privilegiato da una gran parte della popolazione per togliersi la vita.

Sarà proprio in questa foresta che Sara (Natalie Dormer), una giovane americana, arriva in cerca della sorella gemella misteriosamente scomparsa. Nonostante i vari avvertimenti e i divieti di entrare in questo luogo misterioso in cui il mondo soprannaturale prende il sopravvento, Sara decide di sfidare la sorte per scoprire la verità riguardo a ciò che è accaduto all’amata sorella. Qui, in un’atmosfera inquietante e da cardiopalma, Sara si troverà faccia a faccia con le anime tormentate che popolano la Foresta dei Suicidi.

Locandina.the.forest
Rilasciato il trailer internazionale di “The Forest”

Sceneggiata da Ben Ketai e Nick Antoska, “The Forest” vedrà nella cabina di regia Jason Zada, conosciuto principalmente per il suo lavoro nella pellicola “Elf Yourself”; nella pellicola saranno presenti gli attori Natalie Dormer, Eoin Macken e Taylor Jack Kinney.

Presenza regolare nella quinta stagione della seire targata HBO “Il Trono di Spade” nel ruolo della regina Margaery Tyrell , Natalie Dormer è celebre al pubblico anche per aver vestito i panni di Crissida nelle ultime due pellicole dedicate al franchising cinematografico “Hunger Games” (“Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I” e “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2”) e per il ruolo di Anna Bolena nella serie “I Tudors”.
Per quanto riguarda i suoi colleghi, l’irlandese Eoin Macken ha preso parte in passato alla serie televisiva britannica “Merlin” e al medical-drama “The Night Shift”; l’altro co-protagonista è invece Taylor Kinney, che dal 2012 fa parte del cast regolare di “Chicago Fire”.

Marzia Meddi
22/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *