“The End Of The Tour”: il trailer italiano

“The End Of The Tour”: il trailer italiano

Nelle ultime è stato rilasciato dalla Adler Entertainment presso il proprio canale youtube il trailer ufficiale italiano di “The End Of The Tour”, pellicola biografica sulla ‘rockstar della letteratura americana’ David Foster Wallace.

“The End Of The Tour”: la rockstar delle letteratura presentata attraverso lo sguardo critico di David Lipsky

the-end-of-the-tourSulla base del romanzo “ Come diventare se stessi” del giornalista David Lipsky il regista James Ponsoldt – conosciuto fondamentalmente per le pellicole “Off the Black”, ”Smashed” e “The Spectacular Now” – ha dato vita ad un progetto ambizioso che vede come protagonisti le due celebri star Jason Segel e Jesse Eisenberg, rispettivamente nei panni di David Foster Wallace e David Lipsky.

L’interprete di David Forest Wallace, Jeson Segel, è celebre al grande pubblico per il ruolo di Marshall Eriksen nella serie TV “How I Met Your Mother” e per aver lavorato, al fianco di celebrità come Cameron Diaz, a pellicole come “Bad Teacher – Una cattiva maestra” e “Sex Tape – Finiti in rete”.
Per quanto riguarda il suo co-protagonista, Jesse Einseberg, da ricordare tra le numerose pellicole interpretate ritroviamo “ Benvenuti a Zombieland” e, soprattutto, “The Social Network” per il quale riceve una nomination come miglior attore agli Oscar, ai Golden Globe e ai BAFTA.

Il trailer italiano di “The End Of The Tour”

locandina.theendofthetourLa pellicola “The End Of The Tour” si concentra sul legame che, in cinque giorni a stretto contatto, si sviluppo tra il celebre scrittore e saggista americano David Foster Wallace, la ‘rockstar della letteratura americana’ e il giornalista David Lipsky, incaricato dalla rivista “Rolling Stone” di intervistare lo scrittore, al termine del tour promozionale del libro “Infinite Jest”. Tra crisi e bei momenti, il legame tra i due uomini verrà messo in rilievo per la prima volta, cercando di portare alla luce le informazioni celate nell’intervista mai pubblicata di Lipsky.

Per l’interpretazione in ““The End Of The Tour” Jeson Segel ha ricevuto una nomination dell’Independent Spirit Award come Miglior Attore Protagonista.

La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dall’11 Febbraio 2016.

Marzia Meddi
26/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.