“The Conjuring 2”: il trailer ufficiale

“The Conjuring 2”: il trailer ufficiale

Il canale youtube della Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di “The Conjuring 2” (noto in italiano anche con il titolo “L’evocazione 2”), secondo capitolo del film del 2013 diretto dal regista James Wan, celebre per “Saw” e “Insidious”.

“The Conjuring 2”: l’official trailer dell’atteso film horror

theconjuring“The Conjuring 2” sarà basato sulla vicenda del Poltergeist di Einfield, un caso di presunta attività paranormale accaduto nella cittadina a nord di Londra durante gli anni ‘70

Ed e Lorraine Warren, nei panni di investigatori del mondo paranormale, si trovano coinvolti in un nuovo caso, seguendo i fenomeni sovrannaturali fino a Londra; qui i due detective si troveranno nel quartiere di Enfiels, in una tipica abitazione della zona. Le tracce del paranormale, difatti, li hanno condotti in una dimora in cui si verificano eventi fuori dal comune, come conversazioni demoniache, possessioni, levitazioni inspiegabili e sparizioni improvvise.
Le persone coinvolte nel caso cardine di “The Conjuring 2” sono due sorelle, tormentate dagli eventi paranormali.

James Wan curerà la regia e inoltre sarà parte integrante nella stesura della sceneggiatura insieme a Carey Hayes, Chad Hayes e David Leslie Johnson. Peter Safran, Wan e Rob Cowan, che già collaborarono per la pellicola dle 2011, produrranno il film.

“The Conjuring 2” vede nel cast, oltre i protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson, anche Frances O’Connor (“The Missing”) nel ruolo di una madre single, Madison Wolfe (“Zoo”) e Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh nel ruolo del loro figlio, Maria Doyle Kennedy (“Orphan Black”), Simon Delaney (“Roy”), Franka Potente (TV’s “The Bridge”) e Simon McBurney (“Mission Impossible: Rogue Nation”).

Marzia Meddi
28/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.