Eco Del Cinema

“The Conjuring 2”: il trailer italiano

La Warner Bros. Italia ha rilasciato, sulla sua pagina youtube, il trailer italiano della pellicola paranormale “The Conjuring 2”, secondo capitolo del film del 2013 diretto dal regista James Wan, celebre per “Saw” e “Insidious”.

“The Conjuring 2”: i coniugi Warren di nuovo in pista per un nuovo caso

THE CONJURING

James Wan si posiziona dietro la macchina da presa per il nuovo film che vede nei ruoli dei protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga; la coppia di attori interpreterà nuovamente i coniugi Warren, ricercatori del paranormale, i cui casi servirono come strumento di studio per molte pellicole sovrannaturali.

Ed e Lorraine Warren, nei panni di investigatori del mondo paranormale, si trovano coinvolti in un nuoco caso, seguendo i fenomeni sovrannaturali fino a Londra; qui i due detective si troveranno nel quartiere di Enfiels, in una tipica abitazione della zona. Le tracce del paranormale, difatti, li hanno condotti in una dimora in cui si verificano eventi fuori dal comune, come conversazioni demoniache, possessioni, levitazioni inspiegabili e sparizioni improvvise.
Le persone coinvolte nel caso cardine di “The Conjuring 2” sono due sorelle, tormentate dagli eventi paranormali.

“The Conjuring 2”: Il trailer ufficiale e quello italiano

Il trailer italiano:

“The Conjuring 2” vede nel cast anche Frances O’Connor (“The Missing”) nel ruolo di una madre single,Madison Wolfe (“Zoo”) e Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh nel ruolo del loro figlio, Maria Doyle Kennedy (“Orphan Black”), Simon Delaney (“Roy”), Franka Potente (TV’s “The Bridge”) e Simon McBurney (“Mission Impossible: Rogue Nation”).

James Wan curerà la regia e inoltre sarà parte integrante nella stesura della sceneggiatura insieme a Carey Hayes, Chad Hayes e David Leslie Johnson. Peter Safran, Wan e Rob Cowan, che già collaborarono per la pellicola dle 2011, produrranno il film.

Segue il trailer in lingua originale:

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 9 Giugno 2016.

Marzia Meddi
8/01/2016

Articoli correlati

Condividi