Eco Del Cinema

“Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”: rilasciato il nuovo trailer in italiano

La Universal Pictures ha rilasciato online, sul proprio canale youtube il nuovo trailer dedicato al film “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”, sequel della pellicola del 2014. Potete vedere il video in calce alla notizia.

“Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”: ecco il trailer dell’atteso sequel

“Tartarughe Ninja: fuori dall’ombra” (“Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the shadows” in lingua originale) è lo scoppiettante sequel della pellicola del 2014 diretta da Jonathan Liebesman.

Il film che ha preceduto “Tartarughe Ninja: fuori dall’ombra” vedeva Michael Bay nella cabina di produzione: questa volta il regista ha ceduto il posto a David Green, che ha avuto il suo brillante esordio alla regia con il film del 2014 “ Earth to Echo”.

Per quanto riguarda il cast, oltre al ritorno della bella attrice e modella Megan Fox, al fianco delle Tartarughe più famose del mondo – Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello (interpretati rispettivamente da Pete Ploszek, Noel Fisher, Jeremy Howard e Alan Ritchson – ritroviamo la stella della Serie TV “Arrow” Stephen Amell, il quale ricopre il ruolo del vigilante Casey Jones.

In questa nuova produzione ritroviamo Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello, insieme a April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e al vigilante Casey Jones (Stephen Amell) uniti per sconfiggere Shredder, che sta minacciando il mondo creando nuovi esperimenti scientifici insieme allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry). Ma non sarà solo la coppia di diabolici criminali a mettere in crisi la squadra, e una nuova minaccia si affaccia all’orizzonte.

Anche in questo nuovo, scoppiettante trailer è possibile ammirare la cifra stilistica della pellicola: ironia, esplosioni e eroi pronti a tutto per sconfiggere il nemico, rimanendo una squadra e sfidando così ogni possibile ostacolo che si frapporrà tra loro e il destino designato.
Nonostante la pellicola madre non abbia avuto un grande successo di critica, sebbene abbia guadagno 485 milioni di dollari in totale al botteghino, “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra” sembra essere un film molto atteso, in particolare dai fans fumetti delle ‘Tartarughe Ninja’ di Kevin Eastman e Peter Laird a cui il film si ispira.

Marzia Meddi
11/04/2016

Articoli correlati

Condividi