Eco Del Cinema

Sylvester Stallone: l’attore nel sequel di Guardiani della Galassia

Sylvester Stallone è al centro di numerosi rumors, che lo vorrebbero nella compagnia dell’atteso sequel di “Guardiani della Galassia Vol.2”.

Sylvester Stallone avvistato nei panni di Judge Dredd nel nuovo sequel diretto da James Gunn

Sylvester Stallone nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2

Sylvester Stallone è entrato ufficialmente a far parte del cast di “Guardiani della Galassia Vol.2”, la notizia è giunta di recente, l’attore era stato visto uscire da uno hotel di Atlanta con un copione sotto braccio e dirigersi sul set del film, dove secondo fonti informate ha recitato vestendo i panni di Judge Dredd, personaggio che l’attore aveva interpretato già nel 1995, quando uscì la prima pellicola.

Judge Dredd è un personaggio appartenente all’universo Marvel, dunque gli appassionati della saga suppongono che in realtà non si tratti del Giudice ma di omaggio da parte di James Gunn al personaggio. Sylvester Stallone molto probabilmente interpreterà la parte di uno dei membri della Nova Corps, l’organizzazione di polizia intergalattica.

Quello si Stallone non è l’unico nome illustre a far parte del cast del film, ad affiancare l’attore vi sono anche i colleghi Benicio del Toro, Kurt Russel ed Elizabeth Debicki.

L’interprete di Rocky è reduce dalla nomination all’Oscar per la sua partecipazione alla pellicola “Creed” e, sembra, essersi rimesso immediatamente al lavoro entrando appunto a far parte dell’universo Marvel. A svelare il rumor che lo vorrebbe all’interno del cast del film, la rivista On Location Vacantion, che sul suo portale ha affermato: “Questa settimana abbiamo avuto conferma da qualcuno sul set che Sylvester Stallone sta girando delle scene per “Guardiani della Galassia Vol. 2”. La talpa, che preferisce rimanere anonima, ci ha anche detto, “Il suo costume assomiglia molto a quello di Dredd” “

La produzione del film non ha ancora confermato le voci che vorrebbero Sylvester Stallone all’interno della pellicola, dunque non resta che attendere un comunicato ufficiale. La pellicola, verrà diretta da James Gunn, e arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Angelica Tranelli

10/03/2016

Articoli correlati

Condividi