“Suicide Squad”: online il secondo trailer italiano

“Suicide Squad”: online il secondo trailer italiano

Suicide Squad: nelle ultime ore è stato rilasciato, dopo una lunga attesa, il secondo trailer della pellicola che vede alla regia David Ayer, regista noto soprattutto per “Fury”, il quale porterà sul grande schermo un cast eccezionale per rappresentare l’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics.

Suicide Squad: un cast d’eccezione per i supercattivi della DC Comics

JaredLetoJokerUna banda di super criminali viene reclutata per compiere una serie di interventi ad alto rischio: a mettere in gioco la loro vita saranno alcuni dei personaggi che, nel corso degli anni, hanno avuto un ruolo importante all’interno della produzione fumettistica della DC Comics.

suicidesquadDeadshot, un formidabile cecchino senza pietà, è interpretato dalla stella hollywoodiana Will Smith; il Joker – che nelle scorse trasposizioni cinematografiche è stato interpretato da attori del calibro di Jack Nicholson e Heath Ledger, vincitore di un Premio Oscar postumo per la sua interpretazione nel film di Christopher Nolan – sarà portato sul grande schermo dal premio Oscar Jared Leto; Harley Quinn è interpretata da Margot Robbie; inoltre Jai Courtney sarà Boomerang, Cara Delevingne l’incantatrice e Ben Affleck comparirà come Batman.

Il secondo trailer italiano di “Suicide Squad” è finalmente online

Azione, esplosioni, bravura e un pizzico di follia: tutto questo è presente nel nuovo trailer rilasciato dalla Warner Bros. di “Suicide Squad”, che arriverà nelle sale italiane solamente il 18 Agosto 2016.

Ecco il trailer italiano:

La sceneggiatura di quello che si suppone essere un capolavoro del suo genere è stata scritta dallo stesso regista David Ayer, che aveva già redatto la sceneggiatura per un altro grande film da lui diretto, ossia “Fury” del 2014, con protagonisti Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman.

Il primo trailer della pellicola era stato rilasciato inizialmente in anteprima al Comic Con di San Diego, per poi essere diffuso dopo qualche ora in italiano. Lo stesso procedimento è stato seguito per quanto riguarda il nuovo trailer di “Suicide Squad”. Segue il trailer in lingua originale:

Marzia Meddi
20/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *