News Cinema

STUDIO 666: l’horror comedy di Dave Grohl dal 23 al 29 giugno al cinema

“STUDIO 666” – Arriverà nei cinema italiani solo per una settimana, dal 23 al 29 giugno, l’horror comedy basata su una storia di Dave Grohl, con la sceneggiatura di Jeff Buhler e Rebecca Hughes e con la regia di BJ McDonnell.

“STUDIO 666” porta i Foo Fighters nel mondo dei lungometraggi con una horror comedy

Il lungometraggio porta i Foo Fighters, che nel 2021 sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame, nel mondo dei lungometraggi con una horror comedy che si basa sull’attitudine creativa e sulla giocosità anarchica che la band ha sempre inserito nei suoi video musicali, abbinata all’estro innovativo e travolgente del regista BJ MCDONNELL, che incontrò i Foo Fighters per la prima volta lavorando al video della canzone vincitrice di un Grammy “Run”, dove i Foos interpretavano dei vecchietti scatenati.

Per registrare il tanto atteso decimo album, la leggendaria rock band dei Foo Fighters si trasferisce a Encino, in California, in una villa intrisa della macabra storia del rock and roll.
Qui infatti, decenni prima, un rocker posseduto dal demonio si è spinto troppo oltre, entrando in contatto con forze oscure. Una volta giunto in quella casa, anche Dave Grohl si trova alle prese con il blocco dello scrittore e con forze soprannaturali che minacciano il completamento del disco e la stessa esistenza della band.

Foo Fighters in lotta contro il male per non scomparire

È così, tutti i Foo Fighters – il bassista Nate Mendel, il chitarrista Pat Smear, il batterista Taylor Hawkins, il chitarrista solista Chris Shiflett e il tastierista Rami Jaffee – cercheranno di fermare l’oscura maledizione che si sta abbattendo su Dave e su di loro…

Mina Franza

19/05/2022

Mina Franza

Recent Posts

Chi non salta bianco è: Myles Bullock e Vince Staples nel cast del reboot

Secondo quanto riportato da Deadline, Myles Bullock (BMF) e Vince Staples (Lazor Wulf) sarebbero entrati a far parte del…

22 ore ago

Star Wars, Taika Waititi: “sto scrivendo la sceneggiatura in questo momento”

Tutte le info sulle dichiarazioni del noto regista e sceneggiatore.

23 ore ago

Ezra Miller: nuove accuse per l’attore

I dettagli delle accuse.

1 giorno ago

Fox Italia chiude: addio a un caposaldo della serialità del nostro paese

Tutte le inso sulla chiusura del canale.

1 giorno ago

Godzilla vs. Kong: annunciata la data di uscita del sequel

Tutte le info sul prossimo capitolo di Godzilla.

1 giorno ago

Blonde: cosa aspettarsi dal film su Marilyn Monroe

SU Netflix dal 23 settembre.

1 giorno ago