“Steve Jobs”: online il nuovo trailer italiano

“Steve Jobs”: online il nuovo trailer italiano

Ufficialmente online un nuovo trailer, il secondo, del film di Danny Boyle “Steve Jobs”, tratto dalla biografia autorizzata del fondatore della Apple Inc., scritta da Walter Isaacson e pubblicata nel 2011. Interprete d’eccezione, nelle vesti del genio dell’informatica statunitense, Michael Fassbender.

“Steve Jobs” si propone come un viaggio nella rivoluzione digitale attuata dal fondatore della Apple a fine anni ‘90

Michael-Fassbender-Jobs

Diffuso un nuovo trailer italiano del film che verrà diretto e co-prodotto da Danny Boyle, “Steve Jobs”, biopic che ci farà addentrare nell’intimità della vita del cofondatore della Apple.

L’ambientazione sarà quella del lancio dei tre prodotti ‘icona’ dell’azienda statunitense, che, dopo il Mac e il NeXT, nel 1998 raggiunse il culmine con l’iMac. Entreremo cosi’ nel backstage di quella che è stata definita una vera e propria rivoluzione informatica e digitale, attraverso  un’analisi introspettiva e intimista dell’uomo che la mise in atto, Steve Jobs.

Michael Fassbender porterà sullo schermo tutta la genialità di Steve Jobs, biopic che vedremo nel 2016

La sua intraprendenza, creatività e genialità, verranno trasportate sullo schermo grazie all’intensità di Michael Fassbender, attore prescelto per il ruolo.

Danny Boyle, coproduttore e regista, si è affidato alla sceneggiatura di Aaron Sorkin, e nel cast ha voluto anche Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg. “Steve Jobs” arriverà nei cinema italiani dal 21 gennaio 2016. Gustiamoci questo secondo trailer italiano.

Eleonora Di Giacomo

18/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *