Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

Rai 1

Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

h 21:20 – Carlo conti – I Migliori anni

(Programma d’Intrattenimento) “I Migliori anni” ritorna alla formula originaria del programma: 5 puntate in prima serata per quattro decenni, gli anni ’60, i ’70, gli ’80 e i ’90 (che inglobano all’occorrenza anche i 2000) che si confrontano e si contrappongono ogni volta in una sfida senza esclusione di colpi che vedrà un decennio riuscire vincitore sul ’altro.

h 23:53 – TG1 60 secondi

(Telegiornale) L’informazione a cura della redazione Rai

h 23:55 – TV7

(Programma d’Approfondimento) trasmissione di approfondimento del TG1. Il rotocalco televisivo nacque come appendice settimanale del telegiornale, occupandosi di notizie di politica, cultura, spettacolo, cronaca e sport in brevi servizi o inchieste della durata di circa un quarto d’ora. Dal 2009 Tv7 sotto la direzione di Augusto Minzolini ha riassunto la forma di rotocalco.

Rai 2

Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

h 21:20 – Lol;-)

(Sketches) Otto minuti di puro divertimento! Cinque attori comici inscenano situazioni irresistibili e garantiscono risate e divertimento

h 21:17 – I mercenari

(Film d’Azione) Un gruppo di mercenari si reca in Sud America per una missione estrema che mira a rovesciare una dittatura

h 23:30 – The Blacklist – Leonard Caul – Quon Zhang

(Telefilm) Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analistaal suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere “Lizzie” parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da “Red”. La speciale blacklist stilata da Reddington tradisce un carattere molto personale: l’uomo, infatti, grazie a questa vuole liberare la piazza dai suoi principali nemici, avvalendosi di fatto delle forze dell’FBI per proprio tornaconto; il Bureau non può tuttavia esimersi dal catturare quelli che sono a tutti gli effetti dei criminali, dando così l’avallo a questa singolare collaborazione. Tutto ciò finisce ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell’infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.

h 00:15 – TG2

(Telegiornale) l’informazione a cura della redazione del TG2

Rai 3

Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

h 21:05 – Dallas Buyer Club

(Film drammatico) Dallas Buyers Club racconta la storia vera di Ron Woodroof, un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticato l’AIDS, con una prognosi di pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l’iniziale omofobia e ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando. Inizia così una tesissima partita a scacchi con la legge che vieta i farmaci da lui usati e con la polizia.

h 23:05 – Sfide Europei – Le grandi sorprese

(Programma Informazione) Lo storico programma di Rai3 che ha trasformato il modo di raccontare lo sport in televisione

h 00:00 – TG3 Linea Notte

(Telegiornale) Appuntamento con l’informazione a cura della redazione del TG3

h 00:10 – TG Regione

(Telegiornale) Appuntamento con l’informazione a cura della redazione del TG3

h 00:13 – TG3 Linea Notte

(Telegiornale) Appuntamento con l’informazione a cura della redazione del TG3

Rete 4

Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

h 21:15 – Quarto Grado

(Rubrica d’Attualità) Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

h 00:30 – Donnavventura

(Soft News) Nuova incredibile spedizione del team di Donnavventura. Grand Raid del Caribe, mare cristallino, spiagge bianchissime, luoghi esotici, calore della popolazione locale, un viaggio indimenticabile che sempre di piu’ vuole stupire e far sognare con una spedizione avvincente e adrenalinica che si snoda fra il Centro America e i Caraibi.

Canale 5

Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

h 21:10 – Un’estate ai Caraibi

(Film Commedia)Divertente intreccio di storie di coppie, singles e tradimenti con il pittoresco sfondo dei paesaggi caraibici.

h 23: 41 – Una donna per la vita

(Film Commedia)In crisi con la moglie, Maurizio, un portiere d’albergo, dopo un incidente in auto, decide di separarsi. Poco tempo dopo s’innamora di Nadine e tra i due e’ subito colpo di fulmine. Ma il destino ci mette lo zampino…

Italia 1

Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

h 21:10 – The Flash II

(Telefilm) Su Terra Uno, Jay e Caitlin affrontano Geomancer e riescono a fermarlo grazie anche al nuovo siero della velocita’ di Caitlin; si dedicano poi alla riparazione del cannone della velocita’ che deve permettere il ritorno del gruppo da Terra-Due. Su questo pianeta, Cisco, Wells, Iris 2 e Barry 2 sfuggono a Zoom e cercano il covo in cui il velocista tiene prigionieri Barry, Jesse e un misterioso uomo mascherato che comunica sfruttando un particolare codice a colpi. Dopo aver convinto una riluttante ma vendicativa Killer Frost a indicare loro il nascondiglio di Zoom, il gruppetto riesce a liberare Jesse e Barry e a fuggire sfruttando l’ultima breccia rimasta ma, prima della chiusura definitiva del varco spazio-temporale, Zoom riesce a colpire Jay e a trascinarlo con se’ nel futuro.

h  22:00 – Arrow IV

(Telefilm)  L’Hive cerca di eliminare Lance assoldando il Demolition Team, una squadra di esperti in demolizioni controllate. Il Demolition Team deve far crollare l’edificio in cui si svolge il dibattito politico tra Oliver e Ruve’, ma i giustizieri riescono ad evitare l’esplosione. Intanto Thea scopre il segreto di Oliver riguardo al figlio William e consiglia al fratello di non dire nulla a Felicity per il bene del bambino. Alla festa di fidanzamento di Felicity e Oliver, Curtis regala alla futura sposa un dispositivo che potra’ farla camminare di nuovo.

h 23:07 – Constantine

(film Fantastico) John Constantine e’ un investigatore del paranormale, esperto dell’occulto e di magia. Ne e’ sempre stato appassionato, dopo aver perso sua madre, morta dandolo alla luce. Ma quando decide di cambiare vita, John incontra Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico. Liv e’ in pericolo. Un demone vuole ucciderla perche’ lei e’ una chiaroveggente con la capacita’ di prevedere manifestazioni soprannaturali, e quindi, per gli inferi, rappresenta una minaccia. John Constantine, seguendo una mappa, arriva a Heddwich, una cittadina mineraria della Pennsylvania dove diversi minatori sono morti in circostanze misteriose. John capisce che i responsabili delle morti sono probabilmente dei Coblynau, normalmente spiriti benigni dei minatori morti, costretti da qualcuno a uccidere. John si imbatte accidentalmente in Zed Martin, un’artista dal misterioso passato, che riconosce in lui la persona che da qualche tempo popola le sue v…

LA7

Stasera in TV: Venerdì 20 Maggio

h 21:10 – Crozza nel Paese delle meraviglie – Best

(Programma d’Intrattenimento) Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

h 22:40 – Bersaglio Mobile

(Programma d’Informazione) Il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana

0:00 – TG LA7 Notte

(Telegiornale) Informazione a cura della redazione del TG LA7.

Angelica Tranelli

20/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *