“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: uno spot esteso con scene inedite

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: uno spot esteso con scene inedite

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: un nuovo spot conferma la presenza nel film dell’ammiraglio Ackbar, beniamino dei fan.

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: un nuovo spot per i fan della saga

starwars-il-risveglio-della-forza-spot-ackbar“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” sta per travolgere i botteghini americani e Italiani. Le sale italiane hanno prenotazioni che arrivano fino al 23 dicembre, otto giorni dopo la prima. Non era mai successo che si registrasse un tutto esaurito per più di una settimana di fila.

ackbarLa macchina promozionale messa su dalla Disney sta funzionando a dovere, e oggi la sezione marketing della casa di Topolino aggiunge un altro tassello al suo piano di conquista del box office, pubblicando uno spot in cui è presente un volto caro ai fan, quello dell’ammiraglio Ackbar, interpretato nuovamente da Timothy M. Rose.

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: lo spot con scene inedite

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, un cast stellare

Primo episodio di una nuova trilogia, “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” è in realtà il settimo film della saga miliardaria di Star Wars, ed è ambientato trent’anni dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi” (1983).

Diretto da J.J. Abrams, il film vanta un ricchissimo cast: oltre alle vecchie glorie come Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker troviamo tra le nuove leve della saga giovani promettenti e veterani del Cinema come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Pip Andersen, Crystal Clarke, Christina Chong, Miltos Yerolemou, Greg Grunberg, Warwick Davis, Jessica Henwick, Maisie Richardson-Sellers, Iko Uwais, Yayan Ruhian, Leanne Best e Gwendoline Christie.

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” uscirà in Italia il 16 dicembre.

Jacopo Angelini

13/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *