“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: un inatteso nuovo trailer, mentre Amazon spoilera

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: un inatteso nuovo trailer, mentre Amazon spoilera

Sembra incredibile alla luce delle dichiarazioni del regista del nuovo attesissimo capitolo delle “Guerre stellari”, che ci aveva detto di non aspettarci altri trailer per “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, al cinema dal prossimo 16 dicembre: a dispetto delle parole di J.J.Abrams, ecco una nuova clip con immagini e contenuti inediti.

Contrariamente alle dichiarazioni di J.J.Abrams sull’assenza di altri trailer, ecco una nuova clip rilasciata per il mercato giapponese del settimo capitolo sulle “Star Wars”

starwars-il-risveglio-della-forza-poster

Poco importa se sia stato rilasciato per il mercato giapponese, con tanto di sottotitoli in lingua, il dato di fatto è uno solo: J.J.Abrams ci ha fatto uno scherzo, anche ben riuscito.

Probabilmente negli intenti del regista del settimo attesissimo capitolo delle “Star Wars”, dal titolo “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, si nascondeva un tentativo di finzione, attraverso il quale lasciar intendere ai fan che di trailer non ne avrebbero visti altri, eccezion fatta per quello rilasciato in via ufficiale, che Eco Del Cinema vi mostrava qui.

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” arriverà al cinema il prossimo 16 dicembre

Il settimo episodio giungerà in Italia il prossimo 16 dicembre, e dopo varie clip e trailer diffusi, Il regista J.J. Abrams, aveva chiaramente avvisato che non ce ne sarebbero stati altri.

Ma per il mercato giapponese era prevista una clip con immagini ulteriori, che nel giro di pochissimo ha ovviamente fatto il giro del mondo.

Nel nuovo trailer di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, ha più spazio il nuovo robot (BB8) e si possono ammirare nuove inquadrature di battaglia. C’è anche una presentazione ufficiale tra Rey e Finn, e proprio su questo personaggio va aperta una piccola parentesi, ma avvisiamo il lettore che sono presenti degli spoiler, se non volete scoprire di cosa si tratta, vi consigliamo di non proseguire oltre, decidendo di allegare il nuovo trailer di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” qui:

Passo falso del colosso Amazon, che rivela l’identità di Finn nella descrizione di un puzzle

star-wars-episodio7-amazon-spoilerIl colosso americano Amazon probabilmente non se ne sarà nemmeno accorto, lo potremmo definire uno spoiler involontario, ma grande come una casa; in occasione della descrizione di un puzzle su Finn, il nuovo personaggio introdotto nel film di J.J. Abrams, e interpretato da John Boyega, in maniera piuttosto esplicita viene rivelata l’identità del personaggio in questione.

La faccenda ha dei risvolti interessanti, perché gli stessi fan, nel momento dell’introduzione di questo nuovo personaggio, si erano interrogati su quale potesse essere la sua vera identità, e Amazon ha ben pensato di aiutarli a svelare il mistero, anche se non vi è certezza matematica.

Basta osservare attentamente la foto per scoprirlo.

Eleonora Di Giacomo

08/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.