“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, assaggio del nuovo trailer

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, assaggio del nuovo trailer

Online un piccolo spezzone del nuovo trailer di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, un assaggio che giunge poche ore dopo l’uscita del poster, e che consente in maniera fugace di dare una rapida occhiata a quello che ci aspetterà il 16 dicembre, data d’uscita del film in Italia.

Il trailer esteso di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” verrà proiettato alle 20.15 nel corso della partita New York Giants vs Philadelphia Eagles

starwars-il-risveglio-della-forza-poster

Fan in trepidazione per il trailer esteso di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, attesissimo lavoro di J.J.Abrams, scritto in collaborazione con Lawrence Kasdan, film che vedremo in Italia a partire dal 16 dicembre, in America uscirà invece il 18.

Per chi non riuscisse a gestire bene ‘l’ansia da trailer’, specifichiamo che la versione estesa andrà in onda durante la partita New York Giants vs. Philadelphia Eagles alle 20.15 di lunedì sera, 19 ottobre 2015 (questa sera) negli USA, ovvero alle ore 2.15 di martedì mattina in Italia, ed eco del cinema sarà ovviamente pronta per pubblicarlo in tempo. Intanto, lasciatevi cullare dalle fantasie che questo assaggio di trailer di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” vi scatenerà, accompagnati dalle prime note della colonna sonora composta ancora una volta da John Williams.

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, pubblicato anche il nuovo poster

starwars-il-risveglio-della-forza-poster (2)Insieme a questo piccolo spezzone di trailer, anche il nuovo poster del film giunge sorprendente per scatenare forti sensazioni, ma ci impone di tenere a freno le aspettative mentre ammiriamo ‘stralci’ di cast nell’immagine del poster.

Rendiamo l’idea citando alcuni nomi: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Rimanete sintonizzati, intanto ecco uno stralcione del trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Uxk8OW8cQTw&feature=youtu.be

Eleonora Di Giacomo

19/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.