“Star Trek: Beyond”: il primo trailer italiano

“Star Trek: Beyond”: il primo trailer italiano

A poche ore dal leaked trailer – pubblicato online senza l’autorizzazione della casa di produzione – l’Universal Pictures ha rilasciato il teaser trailer ufficiale della terza pellicola dedicata a “Star Trek” con protagonista il duo formato da Chris Pine e Zachary Quinto, rispettivamente il Capitano Kirk e il vulcaniano Spock.

“Star Trek: Beyond”: terzo capitolo per la saga prodotta da J. J. Abrams

StarTrek

A quanto pare il regista creatore della serie di culto “Lost” ha una passione per le ‘Star’: dopo aver diretto i primi due capitoli della saga di “Star Trek” con protagonisti il Capitano Kirk e il vulcaniano Spock – ossia “Star Trek” e “Star Trek: Into Darkness”, rispettivamente undicesime e dodicesima pellicola dedicate al franchising cinematografico – il regista statunitense, sebbene impegnato nella realizzazione di quello che è considerato il più grande evento cinematografico degli ultimi anni, il settimo capitolo di “Star Wars” (“Star Wars: Il risveglio della Forza”, il 16 Dicembre nei cinema), non ha rinunciato del tutto al progetto che lo vide primeggiare con il film di fantascienza nel 2009 prima e nel 2013 dopo, rimanendo a farne parte in veste di produttore.

Reboot cinematografico della serie “Star Trek”, che ha avuto origine nel nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, la nuova trilogia ha reso felici milioni di fan in tutto il mondo: il fenomeno ‘Star Trek’, difatti, è fin dai suoi albori senza precedenti: ambientato nel futuro, pone al suo cento l’evolversi della razza umana a contatto con diverse entità aliene, con le quali partecipa alla Federazione dei Pianeti Uniti.

Cambio di regia per “Star Trek: Beyond”: J. J. Abrams passa il testimone a Justin Lin

Come accennato J.J.Abrams figurerà nella pellicola solamente in veste di produttore: il suo posto dietro la macchina da presa sarà occupato da Justin Lin, il quale ha già ricoperto il ruolo di regista in più della metà delle pellicole dedicate al blockbuster “Fast & Furious”.

Star trekCosì si recitava nell’intro della serie “Star Trek: Next Generation”: ‘Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima’.

Ed è proprio verso questi nuovi mondi che il regista Justin Lin condurrà lo storico Enterprise. Nel suo primo viaggio quinquennale, da tempo atteso da tutti i membri dell’equipaggio, il team affronterà nuovi pianeti sconosciuti, superando così quell’ultima frontiera che è lo spazio – come appunto si sottolinea nella frase culto di “Star Trek” –, venendo in contatto con nuove razze aliene.

Ulteriori dettagli riguardo la trama generale non sono stati ancora rilasciati.

“Star Trek: Beyond”: una nuova avventura per Kirk e Spock nel nuovo trailer italiano

In “Star Trek: Beyond” rivedremo tutto il cast principale: Chris Pine (Capitano Kirk), Zachary Quinto (Spock), Simon Pegg (Scotty), Karl Urban (Bones), Zoe Saldana (Uhura), Anton Yelchin (Chekov) e John Cho (Sulu) figurano difatti tra i nomi della pellicola in uscita nel Luglio 2016.

Per quanto riguarda i new entry, due sono i nomi di spicco: quello di Sofia Boutella e quello di Idris Elba, nei panni del nuovo nemico.

Marzia Meddi
14/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.