“Spectre”: nuova clip in attesa del full trailer

“Spectre”: nuova clip in attesa del full trailer

Quali segreti starà nascondendo Daniel Craig, il James Bond del prossimo capitolo sulla saga dell’agente 007 più affascinante del mondo? Questi i quesiti al momento irrisolti e intrinseci nel nuovo spot televisivo di “Spectre”, in attesa di poter vedere il trailer esteso.

Daniel Craig alle prese con un passato misterioso in “Spectre”

spectre-007

Un criptico messaggio dal passato di James Bond, ecco cosa c’è al centro della trama di “Spectre” e della clip  – spot televisivo diffusa pochi giorni fa. L’agente 007 dovrà seguire una pista per smascherare un’organizzazione minacciosa, aggirando numerosi inganni e svelandoci così i ‘segreti’ dietro “Spectre”.

Ci accontentiamo di questo ‘timido’ assaggio in attesa del full trailer del film prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment. Sam Mendes, regista Premio Oscar per “American Beauty”, si è occupato della regia, avvalendosi della sceneggiatura di John Logan.

Un cast ricco di nuovi volti per il prossimo capitolo della saga di Bond, in Italia dal 5 novembre 2015

Nel cast di questo nuovo avvincente episodio della saga di Bond, insieme a Daniel Craig, arrivato forse al suo ultimo smoking, ci saranno Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). Tra le nuove reclute figurano Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Un cast davvero ricco per “Spectre”, che arriverà il 23 ottobre in UK, il 6 novembre negli USA e il 5 in Italia. Al momento non ci rimane che fantasticare con questa clip:

Eleonora Di Giacomo

02/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.