“Spectre”: anteprima ‘regale’ in Gran Bretagna

“Spectre”: anteprima ‘regale’ in Gran Bretagna

‘Partenza’ con il botto per l’attesissimo nuovo capitolo della saga di James Bond, l’agente 007 interpretato nuovamente (e forse per l’ultima volta), da Daniel Craig. Il 26 ottobre, in Inghilterra, si è tenuta l’anteprima mondiale, poco dopo della Royal Première, in Italia arriverà tra poco più di una settimana.

Elegantissima Kate Middleton alla Royal Première del nuovo capitolo di James Bond, “Spectre”

spectre-kate-middleton-prima-mondiale

Lunedì 26 ottobre, in Gran Bretagna, si è tenuta l’anteprima mondiale di “Spectre”, con un red carpet d’eccezione presso la Royal Albert Hall di Londra, perfetta ambientazione per una Royal Première; fianco a fianco al cast del film, i Reali d’Inghilterra, Kate Middleton e William d’Inghilterra, seguiti dall’immancabile Harry.

Kate Middleton è apparsa sul tappeto rosso quasi in versione ‘visione celestiale’, avvolta da un elegantissimo lungo abito celeste che lasciava intravedere, in trasparenza, la sua linea perfetta, a pochi mesi dalla nascita della secondogenita Charlotte Elizabeth Diana.

Il film ha esordito in anteprima in 647 cinema inglesi, cinque minuti dopo l’inizio della Royal Première, e ha incassato ben 6.4 milioni di dollari, esattamente quanto aveva incassato tre anni fa “Skyfall” durante il primo giorno di programmazione, distribuito in molte più sale.

“Spectre”, attesa quasi finita: il 5 novembre Daniel Craig ‘arriverà’ anche in Italia

spectre-prima-mondialeIl 24esimo film della saga dell’agente 007 già arrivato in UK, tra una settimana ‘raggiungerà’ anche gli altri paesi, Italia compresa, con data 5 novembre 2015.

Avvolte dal fascino che solo James Bond può conferire, e ‘strette’ nella morsa di Daniel Craig, sul red carpet sono apparse altrettanto ‘scintillanti’ ed elegantissime, le due Bond girl Lea Seydoux e Monica Bellucci, protagoniste femminili di “Spectre”.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film è stato diretto da Sam Mendes, su una sceneggiatura di John Logan, e non vediamo l’ora di vederlo!

Eleonora Di Giacomo

28/10/2015

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.