“Spectre – 007”: nuovi poster e uno spot

Si avvicina l’uscita di “Spectre – 007” e la Sony spinge sull’acceleratore della macchina promozionale.

“Spectre – 007”: Daniel Craig e Léa Seydoux pronti all’azione in spot e poster

spectre-007Il 5 Novembre. Tra meno di due mesi uscirà nelle sale di tutto il mondo “Spectre – 007”, il ventiquattresimo film della saga di James Bond. “Spectre – 007” raccoglie la pesante eredità di “Skyfall”, film col maggiore incasso nella storia del cinema britannico.

Con Daniel Craig a indossare di nuovo gli eleganti panni della spia inglese e Léa Seydoux nel ruolo di una nuova affascinante Bond girl, Sam Mendes proverà a stupire nuovamente appassionati e scettici.

“Spectre – 007”: i nuovi poster

posterspectre1 posterspectre3 posterspectre32

“Spectre – 007”: il nuovo spot

La trama del film

Dopo aver fatto visita alla sua vecchia magione, James Bond viene raggiunto da un messaggio da parte di una sua vecchia conoscenza che sembra avere informazioni compromettenti sul suo passato. L’agente con la licenza di uccidere partirà così alla ricerca del leader della misteriosa organizzazione che lo sta perseguitando.

“Spectre – 007” potrà contare sulla fotografia del pluripremiato Hoyte van Hoytema e sulla sceneggiatura del vincitore del Golden Globe John Logan. Nel cast Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Christoph Waltz.

Jacopo Angelini

11/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *