“Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts”: il trailer finale italiano

“Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts”: il trailer finale italiano

La Fox Cinema Family ha pubblicato sul suo canale Youtube il nuovo trailer italiano di “Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts”.

“Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts”: l’avventura di Charlie Brown e dei suoi amici

Snoopy.&.Friends.Il.Film.dei.PeanutsCharlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutti gli altri componenti della mitica banda dei Peanuts debuttano al cinema come non sono mai stati visti prima, anche per merito dell’animazione 3D. Il nuovo trailer in italiano li presenta uno dopo l’altro, ognuno con le sue divertenti caratteristiche.

Il beagle più amato nel mondo e il più grande asso dell’aviazione, Snoopy, si lancia nella sua impresa più importante: l’inseguimento della sua nemesi, il Barone Rosso. Intanto il suo migliore amico Charlie Brown comincia il suo epico cammino in un’altra impresa: diventare un vincente per conquistare la ragazza dai capelli rossi.

Dalle strisce di Charles M. Schulz e dal regista de “L’era Glaciale”, arriva “Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts” che porterà l’amata banda di perdenti ad avere il proprio giorno di gloria.

“Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts”: il trailer in italiano

“Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts” è diretto da Steve Martino. Nel cast vocale del film troviamo Francesca Capaldi, Noah Schnapp, Bill Melendez, Mariel Sheets, Venus Schultheis.

“Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts” uscirà nelle sale italiane il 5 novembre.

Jacopo Angelini

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *