Selena: Netflix pubblica il trailer e la data della premiere

Selena: Netflix pubblica il trailer e la data della premiere

Selena: The Series“, il dramma biografico di Netflix sulla leggenda della musica di Tejano Selena Quintanilla, verrà presentato in anteprima il 4 dicembre.

Netflix dichiara la data di uscita di “Selena”

Netflix Selena

L’annuncio della data della prima è stato fatto oggi tramite il social network Latinx di Netflix Con Todo
In un tweet sul profilo ufficiale della piattaforma di streaming, con il messaggio “Every Legend Begins With a Dream”, è stata annunciata la data della prima e sono stati pubblicati un trailer e un poster.

“Selena: The Series” ripercorre la storia della cantante statunitense uccisa a soli 23 anni e considerata una tra le più popolari icone della musica latina.
Ci troviamo davanti ad una storia di formazione che segue Selena (Serratos) mentre i suoi sogni diventano realtà e tutte le scelte e i cambiamenti strazianti che lei e la sua famiglia devono affrontare di pari passo con la crescita del successo. 

Cast e Produzione

Moisés Zamora è lo scrittore/produttore esecutivo. Jaime Dávila, Rico Martinez, Suzette Quintanilla e Simran A. Singh sono i produttori esecutivi; Campanario Entertainment è la società di produzione. Hiromi Kamata dirige la prima parte, che consiste in sei episodi di un’ora. 

Vediamo Christian Serratos nei panni di Selena, Ricardo Chavira come Abraham Quintanilla e Gabriel Chavarria come il fratello di Selena.
Poi  Julio Macias, Jesse Posey, Hunter Reese Peña e Carlos Alfredo restano come personaggi abituali della serie, e ricorrono Juan Martinez, Daniela Estrada e Paul Rodriguez.

Nel cast anche: Noemi Gonzalez, Seidy Lopez e Madison Taylor Baez.

Restiamo in attesa di sapere anche la data d’uscita in Italia.

Emanuela Toparelli

07/10/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *