Secondo trailer per il film Disney “Zootropolis”

Dopo i clamorosi successi di “Roobin Hood” e “Chicken Little – Amici per le penne” (rispettivamente 1973 e 2005) la Disney porta nuovamente sullo schermo una storia che ha come protagonisti degli animali antropomorfi nel suo 55° lungometraggio.

“Zootropolis”: un nuovo e civilizzato mondo senza umani

Zootropolis2La regia di “Zootropolis” è affidata a Rich Moore (“Ralph Spaccatutto”) e Byron Howard (“Bolt – Un eroe a quattro zampe” e “Rapunzel – L’intreccio della torre”), i quali portano sul grande schermo una rappresentazione letterale della ‘giungla urbana’.

ZootropolisProtagonisti di questo cinquantacinquesimo lungometraggio Disney, realizzato in CGI, sono degli animali antropomorfi, dal più piccolo e al più grande; ognuno di loro ha un proprio carattere e dei sogni che vuole a tutti i costi realizzare. Tra di loro vi è la coniglietta Judy Hopps (Ginnifer Goodwin, la Biancaneve di “Once Upon a Time”), che per essere un animale tanto piccolo ha dei sogni davvero enormi. Determinata a mettersi alla prova, per provare a se stessa e agli altri che la stazza non è sinonimo di intelligenza, Judy si allea con una scaltra volpe, Nick Wilde (Jason Bateman) per risolvere un caso di estrema importanza in tempi brevi. Durante la loro missione, Judy e Nick si ritroveranno davanti a numerose prove e ad altrettanto numerose personalità fuori dal comune (come la gazzella popstar, doppiata da Shakira, e dei bradipi – instancabili lavoratori), che in un modo o in un altro saranno parte della loro indagine.

Il secondo teaser trailer di “Zootropolis”

Dopo il primo teaser trailer rilasciato in giugno, “Zootropolis” (“Zootopia” nella versione originale) torna con un nuovo e divertente video sul mondo antropomorfizzato degli animali protagonisti. Protagonisti, oltre la coniglietta più coraggiosa e chiacchierona della città e la volpe più furba di sempre, è un gruppo di bradipi, i quali mantengono – anche nella versione disneyana – la loro caratteristica peculiare: la lentezza!

Ecco il primo trailer del 55° lungometraggio della Walt Disney Animation Studios

Per chi se lo fosse perso, vi proponiamo il primo trailer ufficiale, uscito in Giugno, del nuovo classico Disney “Zootropolis”:

“Zootropolis” uscirà nelle sale americane il 4 Marzo 2016, mentre l’Italia anticiperà l’uscita statunitense e rilascerà la pellicola nel Febbraio 2016.

Marzia Meddi
25/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *