Eco Del Cinema

Sausage Party: il trailer del nuovo film d’animazione vietato ai minori

“Sausage Party” il nuovo lungometraggio d’animazione che promette di essere irriverente, spassoso e, vietato ai minori.

Sausage Party: il nuovo film d’animazione firmato dal duo Greg Tirenan e Conrad Vernon, con le voci delle più grandi stelle della commedia moderna

Sausage Party

“Sausage Party”, il nuovo film d’animazione diretto dal duo Greg Tirenan e Conrad Vernon promette tanto divertimento e di superare i limiti della volgarità.

Protagonisti del film saranno un gruppo di salsicciotti e di altri cibi assortiti, acquistati da una gentile signora in occasione del 4 luglio. Felici di esser stati acquistati, non passerà molto prima che  i salsicciotti scoprano  quello che sarà il loro terribile destino e, guidati dal temerario Frank , un hot dog, cercheranno di scappare.

I personaggi del lungometraggio sono stati doppiati da numerosi talenti della commedia moderna: Seth Rogen , Kristen Wiig , Jonah Hill , Bill Hader , Michael Cera , James Franco , Danny McBride , Craig Robinson , Paul Rudd , Nick Kroll , David Krumholtz , Edward Norton e Salma Hayek.

Il trailer che è stato diffuso è vietato ai minori, poiché l’eccessiva presenza di parolacce e di scene splatter non è stata ritenuta idonea ad un pubblico di giovanissimi; secondo Seth Rogen il divieto è tuttavia riferito al fatto che nella pellicola sono presenti scene in cui vengono affrontate tematiche religiose, forse con un umorismo non troppo consono alla materia.

L’attore David Krumholtz, che interpreta il personaggio “Focaccia Armena”, ha affermato di avere alte aspettative circa la riuscita del film e, a proposito ha sostenuto: “potrebbe essere il film più divertente di tutti i tempi, non avevo mai letto una sceneggiatura così spassosa e quello che ho visto (della produzione del film NdT) è assolutamente brillante. Non vedo l’ora esca nelle sale”.

“Sausage Party” uscirà nelle sale cinematografiche americane il 12 agosto e, verrà distribuito dalla Sony. Al momento non vi sono notizie relative alla data di una possibile uscita del film in Italia; nell’attesa è possibile vedere il trailer:

Angelica Tranelli

15/03/2016

Articoli correlati

Condividi