Eco Del Cinema

Ryan Reynolds: si unisce al cast di Life

Ryan Reynolds, dopo il successo di Deadpool, si unisce al cast di “Life” la nuova pellicola di fantascienza del regista Espinosa

Ryan Reynolds

Un anno fortunato per Ryan Reynolds che, dopo il successo ottenuto con la pellicola “Deadpool”, tornerà a collaborare con il regista Daniel Espinosa, che lo ha già diretto in “Safe House”, lungometraggio in cui l’attore era coprotagonista insieme al collega Danzel Washington. Il nuovo progetto del regista Espinosa concerne la realizzazione di un film di fantascienza: “Life”. La pellicola ha già incluso nel cast la star femminile Rebecca Ferguson.

“Life” sembra ruotare attorno ad una spedizione sul pianeta Marte ma, nel momento di tornare alla stazione Spaziale Internazionale che accoglie gli astronauti in missione, il protagonista scopre che i campioni che sta riportando indietro contengono segni di vita. Si tratta di una vita intelligente e potenzialmente pericolosa.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già lavorato con l’attore proprio nella pellicola  “Deadpool”. Non ci sono ancora notizie relative agli attori che si uniranno al cast per comporre il film.

“Deadpool” ha superato le aspettative, sbancando il botteghino nel fine settimana e arrivando a guadagnare in tutto il mondo 282,1 milioni di dollari, di cui 150 milioni a livello nazionale. A San Valentino è stato dunque superato il record di incassi di un altro film R-rated, “Cinquanta sfumature di grigio”.

Angelica Tranelli

17/02/2016

Articoli correlati

Condividi