Ryan Gosling confermato per “Blade Runner 2”

Ryan Gosling ha confermato che sarà il protagonista di “Blade Runner 2” insieme a Harrison Ford. Il film sarà diretto da Denis Villeneuve.

Ryan Gosling in “Blade Runner 2”

ryan-gosling-blade-runner-2Ryan Gosling è stato per mesi al centro di voci che lo vedevano come protagonista – insieme a Harrison Ford – di “Blade Runner 2”, seguito di “Blade Runner”, il capolavoro di fantascienza del 1982. Fino a oggi, le uniche conferme sono state quelle del nuovo regista e del nuovo direttore della fotografia, rispettivamente Denis Villeneuve (“Sicario”) e Roger Deakins (“Sicario”).

Fino a oggi, perché Ryan Gosling ha confermato la sua partecipazione, evitando al contempo di fornire ulteriori dettagli sul chiacchierato progetto. Ryan Gosling ha dichiarato che l’ingresso nel cast tecnico di Denis Villeneuve e Roger Deakins lo ha incoraggiato a firmare il contratto. Ha poi aggiunto in modo scherzoso:

Ho un chip dentro di me e se rivelo qualche altra cosa esploderò.

Ryan Gosling ha poi aggiunto che le riprese inizieranno a breve. Facendo qualche calcolo, la data di uscita del film potrebbe corrispondere alla prima metà del 2017.

“Blade Runner 2” dovrebbe essere ambientato intorno al 2050 e riprendere la trama là dove si era interrotta nel classico del 1982. Praticamente certa la presenza nel cast di Harrison Ford.

Jacopo Angelini

17/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *