Robert De Niro produrrà il sequel di “Prima di mezzanotte” con Regina Hall

Robert De Niro produrrà il sequel di “Prima di mezzanotte” con Regina Hall

Secondo quanto riportato da Variety, un sequel del film “Prima di mezzanotte” del 1988 è in lavorazione con Regina Hall e la produzione di Robert De Niro.

De Niro tornerà nei panni di Walsh?

Robert De Niro

Nel film del 1988, Robert De Niro interpretava il poliziotto cacciatore di taglie Jack Walsh mentre Charles Grodin interpretava un contabile che non può volare, che il personaggio di De Niro è incaricato di portare a Los Angeles.

Al momento non è ancora noto se De Niro tornerà nei panni di Walsh. Charles Grodin invece, è morto all’inizio di quest’anno per un tumore al midollo osseo.

Un sequel di cui si parla da anni

Ci sono state diverse segnalazioni nei primi anni del 2010 da parte della Universal che cercava di fare un sequel o un remake del film, con Timothy Dowling (“Pixels”, 2015), scelto per scrivere la sceneggiatura.

La trama esatta del sequel è stata tenuta nascosta e al momento non ci sono ulteriori dettagli su altri casting. Non esiste neanche una data di uscita.

È strano vedere un vero e proprio seguito di questo film, dal momento che il modello della trama base è stato copiato dozzine di volte nei film d’azione dagli anni ’90.

Le ultime notizie su Regina Hall e Robert De Niro

Regina Hall è attualmente impegnata nella produzione della commedia “Honk for Jesus, Save Your Soul” , al fianco di Sterling K. Brown, e la vedremo nell’imminente commedia Netflix di Kevin Hart e Mark Wahlberg “Me Time”. È parte anche della produzione del sequel di “Midnight Run”, sotto il suo banner RH Negative.

Robert De Niro invece tornerà a collaborare con Martin Scorsese in “Killers of the Flower Moon”, con Leonardo DiCaprio e Apple. Insieme a Jane Rosenthal sarà anche produttore esecutivo per Tribeca Productions.

Eleonora De Sanctis

09/11/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *