“Revenant – Redivivo”: carne di bisonte per il vegetariano Leonardo DiCaprio

“Revenant – Redivivo”: carne di bisonte per il vegetariano Leonardo DiCaprio

L’attore Leonardo DiCaprio, interprete di numerosi film di successo, vegetariano e attivista consolidato, per esigenze di scena è stato costretto a mangiare il fegato di bisonte sul set di “Revenant – Redivivo” (“The Revenant” titolo originale), del quale vi forniamo nuove immagini suggestive.

Nuove immagini del film di Alejandro González Iñárritu “Revenant – Redivivo”

redivivo-foto-set

Pubblicate online nuove suggestive immagini provenienti direttamente dal film “Revenant – Redivivo”, il nuovo lavoro del regista messicano Alejandro González Iñárritu, vincitore dell’Oscar per “Birdman”, con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy. Ispirato a una storia vera, “Revenant – Redivivo”, racconta l’avventura epica di un uomo, l’esploratore Hugh Glass, che dopo aver brutalmente subito l’attacco di un orso, abbandonato dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori, cercherà di sopravvivere grazie alla forza di volontà e uno spirito forte.

Tra le sofferenze che dovrà subire, anche quella emotiva provocata dal tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy), ulteriore ‘stimolo’ per mettersi alla prova nonostante il duro inverno, salvarsi e trovare la sua redenzione.

Leonardo Di Caprio, vegetariano attivista, per amore di una recitazione convincente ha mangiato fegato di bisonte sul set

Collider ha pubblicato un approfondimento relativo alle nuove immagini del film, e qualche curiosità, come quella che ci racconta Jack Fisk, production designer di “Revenant – Redivivo”: Leonardo DiCaprio, attore amante delle performance convincenti e più fedeli possibili alla realtà, pur essendo vegetariano, si è talmente calato nel personaggio che ha realmente mangiato il fegato di un bisonte durante una scena del film «Penso che poi l’abbia vomitato», ha commentato Jack Fisk.

Per vedere le imprese di DiCaprio, Hardy, e Dove Syme (che interpreterà Grace, la moglie di DiCaprio nel film), dovremo aspettare il 28 gennaio 2016, intanto ci gustiamo questi scatti suggestivi:

  • redivivo-foto-set-4
  • redivivo-foto-set-3
  • redivivo-foto-set-2

Eleonora Di Giacomo

29/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.