“Revenant: Redivivo”: il secondo trailer online

È online il nuovo trailer di “Revenant: Redivivo”, il nuovo progetto di Iñárritu con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy.

“Revenant: Redivivo”: un’incredibile storia vera

the-revenant-di-caprioMichael Punke scrive il romanzo, Mark L. Smith lo adatta e Iñárritu lo dirige. “Revenant: Redivivo” racconta la storia Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), un pioniere che, nel 1823, durante una spedizione a caccia di pellicce, venne improvvisamente e gravemente ferito da un orso.

Glass assoldò così due uomini (Tom Hardy interpreta uno dei due, John Fitzgerald) perché rimanessero con lui per aiutarlo a guarire, ma i due, sicuri che l’uomo sarebbe morto per ferite, lo derubarono e lo abbandonarono.

Disarmato e solo, Glass riuscì a percorrere più 300 chilometri in mezzo al nulla per raggiungere la cittadina più vicina e vendicarsi. Quella compiuta da Glass rimane ad oggi una delle imprese più estreme mai compiute da un uomo.

In un’intervista il regista messicano ha raccontato di aver puntato i piedi davanti ai produttori perché il fim fosse girato in sequenza e, grazie all’aiuto del direttore della fotografia premio Oscar Emmanuel Lubezki, con luce completamente naturale.

“Revenant: Redivivo”: il secondo trailer

“Revenant: Redivivo”, diretto da Alejandro González Iñárritu, uscirà nelle sale italiane il 28gennaio. Nel cast del film Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Domhnall Gleeson, Will Poulter.

Jacopo Angelini

30/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *