“Resident Evil: Infinite Darkness Stills” presto su Netflix

“Resident Evil: Infinite Darkness Stills” presto su Netflix

Netflix ha annunciato l’arrivo di “Resident Evil: Infinite Darkness Stills“,  serie tv dedicata a una delle saghe videoludiche horror più famose di tutti i tempi.

Netflix annuncia la nuova serie tv “Resident Evil: Infinite Darkness Stills”

  Resident Evil

Terminata la saga cinematografica, Netflix prova a portare sui nostri schermi la serie che racconterà un nuovo capitolo della storia di “Resident Evil”.

Secondo quanto riportato da Comickbook, la  serie sarà adattata allo stile  dei giochi di “Resident Evil”.

Sono stati diffusi i primi dettagli della nuova serie televisiva. I più grandi appassionati dei videogames potrebbero non essere contenti, perché speravano in un adattamento più fedele ai capitoli videoludici.

La serie tv, si dividerà su due linee temporali.

La prima vedrà come protagoniste le sorelle Jade e Billie Wesker.

Nella seconda, invece, ci saranno tinte apocalittiche e si svilupperà dieci anni dopo rispetto al primo filone cronologico.

Nella seconda parte vedremo la Terra popolata da solo quindici milioni di persone con umani e animali contagiati dal malefico virus T.

Jade, ormai trentenne, lotterà per sopravvivere nel nuovo mondo, e dovrà fare i conti con i segreti del suo passato che la continueranno a tormentare.

Anticipazioni della serie tv

I fan di “Resident Evil” hanno molto da aspettarsi da Netflix perché non solo il servizio di streaming sta lavorando su una nuova serie di live-action, ma anche su un nuovo franchise prodotto con TMS Entertainment.

Netflix, ha condiviso un paio di nuove immagini in anteprima della nuova serie.

Le nuove immagini di anteprima ci hanno fatto conoscere meglio i due protagonisti, ma purtroppo non c’è ancora modo di dire cosa potremmo aspettarci di vedere da questa misteriosa serie.

Tre anni dopo il film” Resident Evil: Vendetta“, la tecnologia si è ulteriormente evoluta, creando le basi per una nuova serie di animazione 3DCG.

Come confermato anche in precedenza da Netflix, “Resident Evil: Infinite Darkness” sarà prodotto da TMS Entertainment e diretto da  Hiroyuki Kobayashi.

L’animazione 3DCG sarà supervisionata da Kei Miyamoto.

La serie sarà disponibile su Netflix nel 2021.

Erika Zagari

27/10/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.