Resident Evil: Infinite Darkness: il nuovo trailer della serie anime

Resident Evil: Infinite Darkness: il nuovo trailer della serie anime

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per la sua serie anime “Resident Evil: Infinite Darkness”, diretta da Eiichiro Hasumi, che debutta sulla piattaforma streaming l’8 luglio.

Resident Evil: Infinite Darkness: il trailer

Basata sul famosissimo franchise di giochi horror di sopravvivenza zombi di Capcom, la serie anime in CG riprende i protagonisti di “Resident Evil 2” Leon S. Kennedy (Nick Apostolides) e Claire Redfield (Stephanie Panisello) nell’anno 2006. I due protagonisti  si troveranno dunque a combattere fianco a fianco contro orde di zombie, un tiranno avvolto nel mistero e molto altro ancora.

Prodotto da Capcom Co. e TMS Entertainment, “Resident Evil: Infinite Darkness” è animato da Quebico. Hiroyuki Kobayashi è il produttore esecutivo, mentre Kei Miyamoto è il produttore di CG. Anche Yugo Kanno è all’interno del team, come compositore.

Sinossi ufficiale della serie

Resident Evil : Infinite Darkness

Siamo nel 2006, nei file presidenziali segreti della Casa Bianca vengono trovate tracce di un accesso improprio. L’agente federale Leon S. Kennedy si unisce al gruppo invitato alla Casa Bianca per indagare su questo incidente. Improvvisamente le luci si spengono e Leon e il team SWAT sono costretti a combattere contro un’orda di misteriosi zombi. 

Intanto Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, mentre si trova in un paese lontano in cui sta fornendo sostegno ai rifugiati, si imbatte in un’immagine misteriosa disegnata da un giovane. Perseguitata da questo disegno, che sembra essere una vittima di un’infezione virale, Claire inizia la sua indagine.

La mattina dopo Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì si incontra nuovamente con con Leon e sfrutta l’opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma dice a Claire che non c’è alcuna relazione tra le due cose. Col tempo, questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuoteranno la nazione fino al midollo.

Francesca Reale

19/05/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *