Eco Del Cinema

“Regression”: il trailer italiano ufficiale

La Universal ha rivelato il trailer italiano del nuovo “Regression” firmato dal regista premio Oscar Alejandro Amenábar che torna così al genere thriller-horror

Emma Waston e Ethan Hawke nel nuovo trailer italiano del thriller Regression di Alejandro Amenábar

Regression

Il regista spagnolo e premio Oscar Alejandro Amenábar torna sul grande schermo con un nuovo film al confine tra thriller e horror. In seguito al successo della pellicola “The Others”, Amenábar torna a ‘spaventare’ il suo pubblico già tramite il trailer del film.

La vicenda narrata ambientata nel 1980 nel Minnesota, ricca di tensione e adrenalina, si centra sul mondo dell’occulto e sugli abissi della mente umana. Lo spettatore si troverà ad esplorare insieme al Detective Bruce Kenner, interpretato dall’attore di “Boyhood”, Ethan Hawke, il caso di una giovane donna di nome Angela, incarnata dalla bella e celebre Emma Watson, che accusa suo padre di un crimine terribile contro se stessa. come l’abuso sessuale sulla propria figlia.

La vita di una tranquilla famiglia di provincia viene dunque sconvolta dalle accuse della protagonista e i traumi che queste causano loro perseguiteranno i personaggi tanto quanto lo spettatore che può assistere a tutto ciò che la mente umana è capace di celare.

Regression il trailer ufficiale in italiano

“Regression” arriverà nelle sale italiane il 3 dicembre 2016. Pronti ad avere paura e lasciare che il male entri nella vostra mente, come promette il trailer?

Letizia Yacoub
06/11/2015

Articoli correlati

Condividi