Rebecca Ferguson raggiunge il cast di “The Snowman”

Rebecca Ferguson raggiunge il cast di “The Snowman”

L’attrice svedese Rebecca Ferguson potrebbe essere, molto probabilmente, la protagonista femmile del film “The Snowman”, lungometraggio ispirato al romanzo di Jo Nesbo, interpretato da Michael Fassbender e diretto da Tomas Alfredson.

Dopo “Mission: Impossible – Rogue Nation” Rebecca Ferguson si aggiunge al cast del thriller “The Snowman”

Rebecca-Ferguson

Sebbene agli occhi più esperti non siano sfuggite le sue doti recitative sfoggiate nella serie televisiva britannica “The White Queen”, Rebecca Ferguson è nota ‘ai più’ per il ruolo di ‘bad girl’ interpretato nel recente nonchè quinto episodio della saga “Mission: Impossible”, “Mission: Impossible – Rogue Nation”, affiancata e guidata dal veterano Tom Cruise.

L’action movie migliore degli ultimi mesi, nel quale la Ferguson è stata protagonista femminile, ha dato la possibilità all’ex modella svedese di mettere in mostra non solo il suo evidente sex – appeal, ma anche una presenza scenica non indifferente, aprendole definitivamente le porte di Hollywood, che si spalancano ora per un’altra interessante opportunità, che porta il nome di “The Snowman”.

L’adattamento cinematografico del romanzo di Jo Nesbo potrebbe avere la sua protagonista femminile: la svedese Rebecca Ferguson

Sembrerebbe infatti che Tomas Alfredson, regista del lungometraggio ispirato al romanzo di Jo Nesbo, e incentrato sulle indagini dell’ispettore Harry Hole (Michael Fassbender), per la parte della protagonista femminile abbia chiamato a sè proprio la bella Rebecca Ferguson, che prossimamente vedremo anche in “Gambit”, “The Girl On the Train”, e in trattative anche per il sequel di “Prometheus”.

Alfredson si è occupato anche della sceneggiatura, su cui poi ha lavorato Michael Carnahan. Tra i produttori ci sarà inoltre Martin Scorsese, inizialmente indicato come possibile regista. Le riprese di “The Snowman” cominceranno a gennaio, scopriremo presto se Rebecca avrà la fortuna di recitare ‘fianco a fianco’ con Fassbender o meno.

Eleonora Di Giacomo

15/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.