Rebecca Ferguson per “Captain Marvel”?

Rebecca Ferguson per “Captain Marvel”?

L’attrice svedese, che condivide una certa somiglianza con la leggenda Ingrid Bergman, potrebbe essere finita nel mirino dei Marvel Studios.

“Captain Marvel”, un passo importante

Rebecca-FergusonNel 2018 arriverà al cinema Captain Marvel, primo film dei Marvel Studios con una supereroina come protagonista assoluta. La Marvel – che in questo caso condivide anche il nome con la protagonista – sta prestando molta attenzione al casting, provando a non deludere i suoi fan e, al contempo, ad assicurarsi un attrice di alto livello che riesca a coinvolgere anche i non aficionados.

Sembra, secondo Heroic Hollywood, che finalmente si sia trovata una frontrunner per il ruolo. Rebecca Ferguson ha convinto e stupito pubblico e critica con la sua misurata interpretazione dell’agente segreto britannico Ilsa Faust nel recente “Mission: Impossible – Rogue Nation”, successo nei botteghini di tutto il mondo.

“Captain Marvel”: un gioco di trattative

Qualche giorno fa la Ferguson ha abbandonato le trattative per entrare nel cast di “Gambit” (la sua parte è andata a Léa Seydoux): che si sia messa in contatto con i Marvel Studios?

Un’altra contendente, la bella e brava Emily Blunt (che ha già rinunciato a parti in “Iron Man 2” e in “Captain America – Il primo Vendicatore”), potrebbe essersi allontanata dalle trattative che l’avrebbero portata a indossare la calzamaglia di Captain Marvel.

Nicole Perlman e Meg LeFauve hanno scritto la sceneggiatura di “Captain Marvel”, che uscirà il 2 novembre 2018.

Jacopo Angelini

11/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *