Rachel McAdams: confermata nel “Doctor Strange”

Direttamente dal Toronto International Film Festival arriva la conferma che Rachel McAdams affiancherà Benedict Cumberbatch nel cinecomic della Marvel “Doctor Strange”, come si era già vociferato qualche tempo fa.

Il “Doctor Strange” ha la sua protagonista femminile, la bella Rachel McAdams

rachel-mcadams-doctor-strange-cast

Direttamente dal Toronto International Film Festival arriva la conferma che Rachel McAdams affiancherà Benedict Cumberbatch nel cinecomic della Marvel “Doctor Strange”, come si era già vociferato qualche tempo fa. Le riprese del film che uscirà il prossimo anno, cominceranno a Londra questo weekend.

La bellissima attrice, interprete di pellicole di successo come “Le pagine della nostra vita” (The Notebook) e che abbiamo ammirato recentemente vicino a Jake Gyllenhaal nel drammatico “Southpaw”, Rachel McAdams, sarà la protagonista femminile nell’imminente trasposizione cinematografica del “Doctor Strange”, uno dei personaggi più stilosi dell’universo Marvel.

Le riprese del film, in uscita nel 2016, cominceranno questo novembre a Londra

La notizia trapela direttamente dal Toronto International Film Festival, in corso in questi giorni, manifestazione alla quale Rachel McAdams sta partecipando in veste di ospite. E’ stata proprio l’attrice inglese a dare la conferma ufficiale, e sebbene non abbia rivelato molto sul ruolo che potrebbe rivestire, abbiamo ragione di credere che rappresenterà un probabile interesse amoroso del protagonista, Benedict Cumberbatch alias il “Doctor Strange”.

Nel cast del film che verrà diretto da Scott Derrickson ( “Sinister” e “The Exorcism of Emily Rose”), in uscita il 4 novembre 2016, insieme a Rachel McAdams troveremo anche Tilda Swinton, nei panni di Antico, Chiwetel Ejiofor, nei panni del Barone Mordo, e ovviamente Benedict Cumberbatch che interpreterà Stephen Strange. Dovrebbe aggiungersi anche Mads Mikkelsen, in fase di negoziazione per il ruolo del villain. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Eleonora Di Giacomo

15/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *