“Premonitions”, Anthony Hopkins e Colin Farrell nel trailer italiano

“Premonitions”, Anthony Hopkins e Colin Farrell nel trailer italiano

La Lucky Red ha pubblicato in rete il primo trailer italiano di “Premonitions” (titolo originale “Solace”), il thriller psicologico diretto da Afonso Poyart con protagonisti Anthony Hopkins e Colin Farrell.

Un thriller psicologico dai risvolti soprannaturali: “Premonitions”

premonitions

Il 12 novembre arriverà nelle nostre sale “Premonitions”, un thriller dai risvolti psicologici con tratti sovrannaturali, diretto da Afonso Poyart con protagonisti Anthony Hopkins e Colin Farrell.

I due attori di Hollywood si ritroveranno, rispettivamente, nelle vesti del medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy, che nonostante la pensione darà supporto all’FBI impegnata nella ricerca di uno spietato serial killer, il sospettato di omicidio Charles Ambrose.

“Premonitions”, Anthony Hopkins e Colin Farrel sensitivi ai poli opposti del bene e del male

Colin Farrell è il personaggio che si contrappone a Hopkins, medico in pensione che aveva smesso di praticare isolandosi dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio. Inizialmente non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità, cambierà idea quando avrà delle visioni molto violente del giovane agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish).

Il film arriverà nei cinema italiani il 12 novembre, nel cast anche Jeffrey Dean Morgan e Abbie Cornish, prima di lasciarvi al trailer, mettiamo a disposizione anche la recensione di “Premonitions” a cura della redazione Eco Del Cinema, che potrete leggere qui.

Gustatevi il trailer:

Eleonora Di Giacomo

11/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *