“Point Break”: un nuovo trailer pieno di adrenalina

“Point Break”: un nuovo trailer pieno di adrenalina

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato online il nuovo trailer di “Point Break”, diretto da Ericson Core.

“Point Break”, un remake ambizioso

point-break-trailer-poster“Point Break” è il remake dell’omonimo film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow. Nell’originale lo sport principe della pellicola era il surf. In questo remake i protagonisti praticheranno otto sport estremi.

“Point Break” segue la storia di due personalità: Bodhi, un celebre ex atleta di sport estremi, e Johnny Utah, un giovane novizio dell’FBI.

A Johnny Utah viene affidato dai superiori il compito di infiltrarsi in un gruppo di avventurieri ‘drogati’ di adrenalina. La missione del ragazzo è tentare di risolvere un caso di rapine internazionali che sembra ricondurre all’affiatato gruppo di atleti.

Nel proseguire l’investigazione, il giovane agente instaura un importante legame d’amicizia con Bodhi, un solitario esploratore che aspira a portare a termine per primo una delle più temibili sfide mai compiute dall’uomo: completare la Quest of Eight Challenges.

“Point Break”, il nuovo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=KvKneCIlIVs

 Il regista designato per il film è l’ex direttore della fotografia americano Ericson Core. Nel cast Luke Bracey, Clemens Schick, Ray Winstone, Edgar Ramirez, Teresa Palmer, Delroy Lindo, Tobias Santelmann, Bojesse Christopher, Matias Varela, Nikolai Kinski, Glynis Barber, Jaymes Butler, Judah Lewis e Jeff Burrell. “Point Break” uscirà nelle sale il prossimo 21 gennaio.

Jacopo Angelini

18/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *