“Point Break”: nuove immagini del remake di Ericson Core

Una piccola photogallery  con nuove immagini dell’atteso remake di “Point Break”, il celebre film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow, affidato nella ‘nuova’ al regista Ericson Core.

A gennaio 2016 arriverà il remake di “Point Break”, celebre film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow, ‘restaurato’ dal regista Ericson Core

point-break-1

Il 20 gennaio 2016 nelle sale italiane arriverà “Point Break”, il film di Ericson Core (conosciuto per essere stato direttore dalla fotografia di “Fast and Furious”) che  si presenta come remake della celebre pellicola della Bigelow che nel 1991 conquistava consensi di pubblico, con protagonisti Keanu Reeves e Patrick Swayze.

Nel lavoro degli anni ’90 di Kathryn Bigelow, Premio Oscar per la miglior regia per “The Hurt Locker”, l’investigatore Johnny Utah (Keanu Reeves), si infiltrava all’interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo affascinato dal loro stile di vita.

“Point Break”: una photogallery con nuove immagini dal set del remake

In questo nuovo “Point Break”, l’ambientazione si sposta dal mondo del surf a quello più ampio degli sport estremi, e vede Johnny Utah (Luke Bracey), agente in erba dell’FBI, che si infiltra in un gruppo di atleti amanti del brivido, coordinati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez).

Gli atleti sono sospettati di crimini portati a termine in modi inusuali, e, sotto copertura, Utah dovrà trovare la mente diabolica che si nasconde dietro ad azioni criminali quasi inconcepibili. In attesa dell’arrivo della pellicola al cinema, ecco una photogallery con nuove immagini di scena, con alcuni dei protagonisti Luke Bracey, Édgar Ramírez, Teresa Palmer e Delroy Lindo:

Eleonora Di Giacomo

13/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *