“Point Break”, nuova clip con i protagonisti Utah e Bodhi

“Point Break”, nuova clip con i protagonisti Utah e Bodhi

Utah e Bodhi ‘face to face’ in una nuova clip in italiano di “Point Break”, l’action thriller diretto da Ericson Core, remake del celebre lavoro del 1991 del Premio Oscar Kathryn Bigelow.

“Point Break” si appresta a tornare al cinema sotto una nuova veste, 25 anni dopo il successo registrato dalla regista Kathryn Bigelow

point-break-1

Una banda di quattro rapinatori assalta da più di tre anni le banche della contea di Los Angeles, in maniera inusuale: la loro caratteristica è di avere il volto nascosto dalle maschere di gomma raffiguranti quattro ex presidenti (Ronald Reagan, Lyndon B. Johnson, Richard Nixon e Jimmy Carter); l’FBI, che non riesce a risalire alla loro vera identità, è sulle loro tracce senza però avere elementi e riscontri concreti.

Questa la trama della celebre pellicola del 1991 “Point Break”, allora diretta da Kathryn Bigelow, e che, dopo 25 anni, si appresta a tornare sugli schermi sotto una nuova veste, un remake che avremo il piacere di vedere non prima di gennaio prossimo.

Una clip italiana di “Point Break” con i due personaggi di culto Johnny Utah e Bodhi, nel 1991 interpretati da Keanu Reeves e Patrick Swayze

“Point Break – Punto di rottura” fu un vero successo ai botteghini d’inizio anni ’90, con immensa soddisfazione della regista Kathryn Bigelow, Premio Oscar per il toccante  “The Hurt Locker”, alla quale dobbiamo attribuire il merito per aver portato sullo schermo una vicenda ad alta tensione, a base di inseguimenti e rapine in banca, capace di affascinare grandi e piccini.

In questo atteso remake, diretto da Ericson Core, filmmaker e direttore della fotografia di numerose pellicole (“Fast and Furious” e “Daredevil” per citarne alcune), ritroveremo i personaggi di culto che ci avevano già fatto vivere momenti di suspance nella ‘versione originale’ della Bigelow: Johnny Utah e Bodhi, interpretati rispettivamente da Keanu Reeves e il compianto Patrick Swayze, che passano il testimone a Luke Bracey e Édgar Ramírez.

In attesa di vedere “Point Break” sul grande schermo a partire dal 27 gennaio prossimo, ecco i due protagonisti principali nella prima clip italiana, ulteriore contenuto video dopo il trailer italiano ufficiale, che vi riproponiamo qui:

Eleonora Di Giacomo

23/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.