Perez Hilton si unisce al cast di “We Love You Sally”

Perez Hilton si unisce al cast di “We Love You Sally”

Perez Hilton si è unito al cast della commedia indipendente “We Love You, Sally Carmichael” al fianco di Sebastian Roche, Elizabeth Tulloch, Jack McBrayer e Paula Marshall.

La star del gossip americano Perez Hilton interpreta se stesso nel nuovo film di Christopher Gorham

Perez Hilton

 

Christopher Gorham sta per debuttare alla regia con “Sally” e interpreterà un autore che si vergogna di aver segretamente scritto la serie “Sirena” di giovani romanzi rosa per adulti che raccontano la storia d’amore tra una giovane donna e un tritone. I romanzi sono stati scritti con lo pseudonimo, Sally Carmichael.

Hilton interpreterà se stesso. Egli si recherà a Park City per intervistare una star del cinema internazionale, interpretata da Roche, che dovrà interpretare il ruolo del tritone nell’adattamento cinematografico del libro di Sally Carmichael. Il blog PerezHilton.com accumula oltre 300 milioni di visite al mese. Hilton vanta inoltre ulteriori proprietà digitali incentrate sulla moda, fitness, la famiglia e gli animali.

“Sally” è prodotto da Adam Abel attraverso la sua società di produzione la Go Films, e produttore esecutivo saranno Andrew Smith, Brian Garlock e Daryn Tufts e David Nibley di Flinch Films.

Angelica Tranelli

06/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *