Patrick Dempsey nel cast di Bridget Jones?

Patrick Dempsey nel cast di Bridget Jones?

Il terzo capitolo di Bridget Jones si arricchisce di carisma e fascino, in seguito alla diffusione della notizia, a opera del sito Deadline, che Patrick Dempsey sarebbe in trattative per entrar a far parte del cast ”Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo della serie dedicata alla buffa e svampita Bridget, interpretata da Renée Zellweger.

Da ‘’Grey’s Anatomy’’ a ‘’Bridget Jones’s Baby’’: Patrick Dempsey rilancia la sua carriera

Patrick-Dempsey

Le ferite per il tragico abbandono di Patrick Dempsey al set di Grey’s Anatomy sono ancora aperte, ma forse abbiamo una piccola speranza per poter godere del carisma del Dottor Derek Sheperd: Patrick Dempsey, secondo il sito Deadline, sarebbe in trattative per far parte del cast sul terzo film di Bridget Jones, dedicato alle avventure della irresistibile maldestra Bridget (Renée Zellweger), al fianco della quale troveremo nuovamente Colin Firth.

La regia sarà affidata a Sharon Maguire, regista anche del primo capitolo, ”Il Diario di Bridget Jones”, uscito nelle sale nel 2001, con un grande riscontro di pubblico. Non abbiamo molte notizie sulla trama, ma il titolo ”Bridget Jones’s Baby” ci potrebbe far intuire che la buffa Bridget potrebbe aver a che fare con un bambino…solamente la regista, anche co-sceneggiatrice, e David Nicholls, l’altro sceneggiatore, potranno svelarci il mistero.

Un ricco cast, Dempsey insieme  ai ritrovati Renée Zellweger e Colin Firth

Con 450 milioni di dollari incassati dai precedenti due film, Patrick Dempsey si aggiunge a un gruppo rodato e compatto, dopo la triste uscita di scena dalla serie tv di Shonda Rhimes, ”Grey’s Anatomy”, che ha deluso milioni di fan della serie in tutto il mondo.

Il bel Doc. Sheperd sembra che stia in questo momento cercando di rilanciare la sua carriera cinematografica, e la scelta di questa fortunata produzione sembra essere azzeccata, soprattutto se, come rivela Deadline, dovesse finire per interpretare un nuovo interesse amoroso della protagonista, in assenza del personaggio interpretato da Hugh Grant, Daniel Cleaver. Staremo a vedere.

Eleonora Di Giacomo

11/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *