Online il trailer italiano di “Grimsby – Attenti a quell’altro”

Online il trailer italiano di “Grimsby – Attenti a quell’altro”

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del film parodia de The Brothers Grimsby, con i compagni inglesi Sacha Baron Cohen e Mark Strong rispettivamente due fratelli superspy.

Arriva sul grande schermo la coppia di fratelli Grimsby, tanto diversi quanto indinspensabili l’uno all’altro

grimsby-attenti-a-quellaltro

Louis Leterrier, noto per film come “Now You See Me”, “L’incredibile Hulk” e “Scontro tra Titani”, torna a dirigere la pellicola “The Brothers Grimsby” (precedentemente noto come semplicemente “Grimsby”) da una sceneggiatura di Baron Cohen e Phil Johnston .

“Grimsby – Attenti a quell’altro” è una divertente commedia di spionaggio con il protagonista di “Borat”, Sacha Baron Cohen, dove si raccontano le vicissitudini che una spia britannica deve affrontare assieme a suo fratello che  viene presentato come un perfetto idiota tifoso di calcio.

La collaborazione fraterna servirà a portare a compimento una missione segreta che si rivelerà parecchio tormentata sia a causa delle minacce di poliziotti corrotti e pazzi hooligan, sia per lo scarso affiatamento fra i due, costretti a riunirsi dopo una lunga separazione.

Il trailer ufficiale in italiano di “Grimsby – Attenti a quell’altro”

Il film è diretto da Louis Leterrier e ha per protagonista il divertente Sacha Baron Cohen ma prevede anche la partecipazione della star premio Oscar Penelope Cruz a capo di un’organizzazione filantropica, al fianco di Isla Fisher e Gabourey Sidibe.

Columbia Pictures (Sony) distribuirà il film “Grimsby – Attenti a quell’altro” nelle sale il 4 marzo 2016.

Letizia Yacoub
02/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.