No Exit: nel cast anche Josh Brolin e Miles Teller

No Exit: nel cast anche Josh Brolin e Miles Teller

No Exit:  finalmente sugli schermi la storia di quanto accadde a Granite Mountain

No Exit

Josh Brolin e Miles Teller hanno preso parte al cast del film d’azione “No Exit”, come rivela Variety. A dirigere la pellicola sarà il regista Joseph Kosinski, già noto per aver diretto le riprese di “Tron: Legacy”.

Il lungometraggio racconta la vera storia del Granite Mountain Hotshots, dove un gruppo di vigili del fuoco si è trovato ad affrontare uno degli incendi più micidiali della storia, per salvare una città dell’Arizona, causando la morte tragica di 19 membri dell’equipaggio.

Produrranno il film Lorenzo di Bonaventura , Erik Howsam , Jeremy Steckler , Dawn Ostroff , Mike Menchel , Black Label di media Molly Smith , Trento Luckinbill e Thad Luckinbill, mentre a finanziare la pellicola ci penserà Black Label.
Inizialmente il film venne annunciato nel 2014 ma, ancora oggi, nessuna data di inizio è ancora stata fissata per l’uscita della pellicola nelle sale.

L’anno passato, Brolin è apparso in “Everest”, “Sicario” e, più recentemente, nella commedia dei fratelli Coen “Ave, Cesare!” al fianco di George Clooney. Miles Teller ha, invece, diretto “The Divergent Series: Allegiant” e il film di Todd Philips “War Dogs”.

Angelica Tranelli

02/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.