Eco Del Cinema

Nicole Kidman nel cast di “Wonder Woman”?

Sembra che l’attrice australiana Nicole Kidman sia in trattative per affiancare Gal Gadot e Chris Pine nel nuovo film su “Wonder Woman”. Incerto ancora il ruolo che potrebbe interpretare.

Nicole Kidman potrebbe tornare in un film sui supereroi per “Wonder Woman”, diretto dalla regista Patty Jenkins

nicole-kidman

È The Wrap a riportare la notizia: sembra che la famosissima ed apprezzatissima attrice Nicole Kidman sia in trattative per unirsi al cast del prossimo “Wonder Woman”.

Il film, che esplora il mondo e le origini dell’eroina dalla forza sovrumana, potrebbe avere la Kidman come interprete della Regina delle Amazzoni Ippolita, madre biologica della principessa Diana Prince , la protagonista della pellicola – interpretata da Gal Gadot -, o della nota maga Circe.

Ad oggi, però, nulla è ancora certo su quale personaggio incarnerà Nicole Kidman anche se possiamo contare con certezza sulla sua presenza nel film. Del resto per l’attrice sarebbe il ritorno tanto atteso nei panni di un personaggio del mondo dei fumetti: nel 1995 interpretò, infatti, la Dott.ssa Chase Meridian in “Batman Forever”.

Il nuovo “Wonder Woman” con Nicole Kidman, Gal Godot e Chris Pine

Il film che sarò diretto da Patty Jenkins, in seguito all’abbandono di Michelle MacLaren, nota per il successo di “Monster”, arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Nel cast confermata l’attrice israeliana Gal Gadot che farà il suo esordio come Wonder Woman sul grande schermo anche in un altro film, l’attesissimo “Batman v Superman Dawn of Justice”, in arrivo il 25 marzo 2016; e l’attore Chris Pine, nel ruolo dell’amante Steve Trevor, che avrà il compito di rubare il cuore della principessa Diana.

Letizia Yacoub
04/11/2015

Articoli correlati

Condividi